Il nuovo percorso da tronista di Uomini e Donne è tutto in salita per Giulio Raselli, che già nelle prime puntate è apparso furioso e infastidito. Nell’ultima registrazione del trono classico, in particolar modo, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià non è riuscito a nascondere il disappunto perché la corteggiatrice che ha puntato sin dall’inizio – la bella Veronica, di cui si sa ancora poco o nulla, se non che pare sia molto sensuale – non solo è uscita col rivale Alessandro Zarino, ma ha anche fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il disappunto di Giulio Raselli
Già la scorsa settimana, quando era stata portata in esterna solo da Giulio Raselli, Veronica aveva dichiarato a Maria De Filippi che lei fisicamente tra i due tronisti preferiva Alessandro Zarino. Così quest’ultimo ha colto la palla al balzo per portarla fuori. L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è cominciata proprio mandando in onda l’esterna di Alessandro Zarino con Veronica. E con grande disappunto di Giulio, l’esterna è andata davvero molto bene.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Giulio Raselli entrambi interessati a VeronicaAnticipazioni Uomini e Donne, Veronica preferisce Alessandro: Giulio si arrabbia
Alessandro e Veronica, infatti, sono apparsi affiatati e a loro agio. Non solo nel parlare, ma anche a livello di attrazione fisica: si sono abbracciati più volte e tra loro è parsa esserci anche tanta chimica. L’ha notato anche Giulio Raselli, che mentre sul led scorrevano le immagini dell’esterna del rivale è appare molto infastidito. Il tronista piemontese si è incupito ulteriormente quando, alla domanda di Maria De Filippi su chi dei due tronisti preferisse, Veronica ha risposto di stare meglio con Alessandro perché loro sono molto simili.
LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico Uomini e Donne 13-09-2019: Javier smascherato e cacciatoEntrambi hanno avuto un’infanzia difficile, contrariamente a Giulio che non ha mai nascosto il suo essere il classico “figlio di papà”. La preferenza di Veronica per Zarino, insomma, non è più solo fisica ma anche mentale… Giulio a questo punto lascerà perdere, oppure si incaponirà nel cercare di portare dalla sua parte la ragazza?