A poche ore dalla scelta di Giulia Cavaglià, il sito ufficiale di Uomini e Donne ha rilasciato una clip riguardante il week-end che la tronista di Uomini e Donne ha trascorso in villa con i suoi due corteggiatori Manuel Galiano e Giulio Raselli. E nella clip si vede proprio quest’ultimo che va letteralmente in crisi vedendo qualcosa sullo schermo (che riguarda di certo Manuel e Giulia). Cosa avrà visto Giulio? Non lo sappiamo ancora, ma quello che si vede nel video è che il ragazzo prima si arrabbia, poi va via e scoppia a piangere.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli deluso da Giulia Cavaglià?
La clip del week-end in villa della tronista Giulia Cavaglià ha molto scoraggiato i fan di Giulio Raselli. Dal video, infatti, si evince chiaramente che tra Giulia e Manuel Galiano deve essere successo qualcosa di importante (la tronista avrà fatto le presentazioni in famiglia?), perché Giulio mentre guarda si arrabbia ed esce dalla villa. Poi ha un momento di sconforto, si prende la testa tra le mani e si mette a piangere… Forse il bel corteggiatore piemontese ha capito di non essere lui la scelta di Giulia?
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il corteggiatore vuole chiudere il suo percorso il prima possibile
Di certo, comunque andrà la scelta, Giulio Raselli scalpita per conoscere il proprio destino, perché non ce la fa più. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, il corteggiatore ed ex cestista ha dichiarato: “Ho bisogno di capire se il mio futuro mi vedrà accanto a Giulia oppure no”. Anche a proposito dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Giulio puntualizzato: “Da quando sono entrato in studio, poi, ho messo in pausa alcuni progetti personali e vorrei capire cosa fare della mia vita nei prossimi mesi”.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa avrà visto di così grave Giulio?
Dalla scelta di Giulia Cavaglià, insomma, dipenderà il destino di Giulio, e il corteggiatore non vede l’ora di conoscerlo. E a proposito del rapporto tra la tronista e il rivale Manuel Galiano, anche in questo caso Giulio non ha dubbi. “Sicuramente tra di loro ha avuto un peso importante l’attrazione fisica e la curiosità che era scattata in passato, quando si sono incontrati anni fa in un locale” ha detto nell’intervista. “Sono abbastanza convinto, però, che per come è fatta Giulia, abbia più bisogno di un uomo che di un ragazzino come Manuel”.
Insomma, Giulio è sempre parso molto sicuro di sé, e forse è proprio per questo motivo che è andato in crisi quando in villa ha visto delle immagini che non avrebbe mai pensato di vedere… Quali immagini, lo scopriremo solo tra qualche ora, quando ci sarà la scelta di Giulia Cavaglià!