Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 14 novembre 2019, Giulio Raselli è rimasto praticamente senza corteggiatrici. Le ha contattate entrambe a telefono, visto che né Giulia D’Urso né Giovanna Abate si sono presentate, con esiti disastrosi. Al punto che ancor prima che la registrazione terminasse, il tronista si è alzato ed è andato via con l’intento di raggiungere una delle due ragazze. Quello che è successo in seguito lo ha spiegato Maria De Filippi….
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli è rimasto senza corteggiatrici
Dopo la fine ingloriosa del trono di Alessandro Zarino, che ha scelto a bruciapelo Veronica Burchielli e si è beccato un “no” per certi versi del tutto inaspettato, Giulio Raselli rischia di fare la stessa fine del collega. Sì, perché né Giulia D’Urso né Giovanna Abate, le due corteggiatrici rimaste, si sono presentate in studio all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 14 novembre 2019. Entrambe le ragazze, infatti, erano arrabbiate per il comportamento del tronista.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio lascia lo studio con telecamere al seguito
In puntata abbiamo appreso che Giulio ha contattato per telefono Giulia D’Urso, con la quale però ha litigato e la telefonata è terminata riattaccando bruscamente. Giovanna Abate, invece, si è negata anche al telefono. Così Giulio, seguito dalle telecamere e dalla redazione, ha preso la decisione di mollare tutto e lasciare lo studio per andare dalla ragazza. Maria De Filippi ha spiegato che quando succederà tra Giulio e Giovanna verrà mostrato solo una volta che andrà in onda la puntata in questione.
Uomini e Donne anticipazioni, il tronista sceglierà Giovanna Abate? Non è detto che lei sia un sì
Considerando che anche quest’anno si è abbastanza indietro con la messa in onda delle puntate rispetto alle registrazioni, la puntata in questione dovrebbe andare in onda tra un paio di settimane. Un po’ tutti sono propensi a credere che se Giulio ha fatto questo gesto, è perché ha intenzione di andare da Giovanna e dirle che è lei la sua scelta. Tuttavia il “sì” della ragazza è tutt’altro che scontato. Tanto più che, con il suo carattere forte e peperino, la Abate in caso di “no” potrebbe essere una papabile tronista.
Ora che Giulia Quattrociocche ha scelto, infatti, sul trono rosa è rimasta solo Veronica Burchielli, per la quale Giovanna potrebbe essere un’ottima rivale.