Anche se ovviamente è troppo presto per dirlo, il trono di Giulio Raselli potrebbe essere uno dei più brevi di Uomini e Donne. Il bel tronista piemontese, infatti, sembra aver avuto una sorta di colpo di fulmine nei confronti di una delle corteggiatrici, una certa Veronica, che a quanto pare in esterna è riuscito a metterlo moltissimo in imbarazzo anche solo guardandolo. Frastornato ma deciso a conoscerla, Giulio ha persino accettato il fatto che la corteggiatrice abbia deciso di uscire anche col collega Alessandro Zarino.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli imbarazzatissimo a causa della bella Veronica
Dalle anticipazioni riguardanti la seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, abbiamo scoperto che Giulio Raselli ha portato fuori una bellissima corteggiatrice, Veronica ed è parso immediatamente preso dalla ragazza. Imbarazzato e impacciato come non mai nell’interagire con lei durante l’esterna, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha ammesso senza reticenze che lei gli interessa eccome. Del resto non le avrebbe tolto gli occhi di dosso neanche in puntata!
Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista determinato a conoscerla meglio
Ed è per questo motivo che c’è pare ci sia rimasto abbastanza male quando Maria De Filippi in puntata gli ha fatto presente che Veronica inizialmente si è detta più interessata al rivale Alessandro Zarino, quanto meno fisicamente. E Giulio è rimasto ancora più male quando ha visto che Alessandro, da parte sua, nel sentire questo ha deciso di portare anche lui in esterna Veronica. Lei ha accettato e ovviamente il Raselli si è risentito, perché avrebbe preferito che lei fosse decisa e dopo l’esterna fatta scegliesse di uscire solo con lui.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alessandro porta in esterna Veronica, triangolo in arrivo?
Nonostante questo, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha dichiarato che per ora continuerà a uscire con la corteggiatrice e nel contempo vedrà come si comporterà lei con Zarino. L’imbarazzo di Giulio in esterna con Veronica pare non fosse neanche lontanamente paragonabile all’atteggiamento scanzonato che il Raselli aveva nelle prime esterne fatte con Giulia. Insomma, questa Veronica sembra avere i numeri giusti per far perdere completamente la testa a Giulio, un po’ come Natalia Paragoni fece con Ivan Gonzalez.
Ma Alessandro Zarino potrebbe essere l’Andrea Zelletta di turno e portargliela via, quindi tutto è ancora possibile!