Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 7 novembre 2019, Giulio Raselli ha fatto davvero infuriare una delle sue corteggiatrici. Stiamo parlando di Giovanna Abate, che si è arrabbiata moltissimo quando ha visto che il tronista aveva organizzato lo stesso tipo di esterna anche con la rivale, l’altra corteggiatrice Giulia D’Urso. E dalla rabbia, Giovanna ha fatto un gesto che nessuno si aspettava: si è tolta la scarpa e l’ha lanciata contro Giulio!

Uomini e Donne anticipazioni, accesa lite in studio tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giovanna Abate lancia una scarpa contro Giulio Raselli

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 7 novembre 2019, abbiamo appreso che il tronista Giulio Raselli ha avuto la possibilità di stare nella cosiddetta “casona” mentre due sue corteggiatrici – ovvero Giovanna Abate e Giulia D’Urso – andavano a trovarlo a turno. Non appena ha scoperto che Giulio ha fatto le stesse cose con lei e con la rivale, Giovanna ha letteralmente dato di matto, arrabbiandosi come mai prima.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli cacciato dal programma? Ecco cosa si è scoperto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio colpevole di organizzare le stesse esterne con tutte le corteggiatrici

Se infatti nelle precedenti puntate la corteggiatrice era apparsa sì molto suscettibile e irascibile, ma anche tutto sommato controllata, in questa registrazione di Uomini e Donne (che vedremo in onda solo tra un paio di settimane). Giovanna Abate ha perso letteralmente il controllo. A un certo punto, infatti, la ragazza si è tolta una scarpa e l’ha lanciata contro Giulio nel corso di una discussione accesa. Per fortuna non l’ha preso, e va detto che il Raselli non ha fatto una piega (anzi, quasi se la rideva).

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli abbandona il trono? Le amare parole del tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna Abate reagisce male: il pubblico è con lei

Il gesto di Giovanna non è piaciuto invece all’opinionista Tina Cipollari, che a quanto pare continua a non sopportare Giovanna, che reputa finta, né alla rivale Giulia D’Urso. La giovane modella pugliese ha fatto notare come a 29 anni sarebbe meglio parlare da persone civili, anziché agire d’impulso e con violenza. Ma Giovanna non è apparsa affatto pentita del suo gesto, e il pubblico sembrava essere dalla sua parte, perché l’applaudiva e la incitava (anche se non sono mancati i fischi).

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli ha davvero abbandonato il trono?

E chissà, magari la Abate conquisterà il tronista proprio con la sua impulsività, che tanto gli piaceva ai tempi in cui corteggiava Giulia Cavaglià!

Uomini E Donne GossipOspite a Verissimo, Francesco Monte nega il tradimento e fa una rivelazioneL'ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin e ha svelato i suoi piani per il futuroUomini E Donne NewsSara Affi Fella commenta le ultime vicende di Uomini e Donne: “Sono stata zitta troppo a lungo”L'ex tronista di Uomini e Donne è entrata nel vivo della querelle relativa al trono di Alessandro Zarino e ha lanciato una frecciatina alla redazioneFictionL’Isola di Pietro 3 anticipazioni, ultima puntata 22 novembre 2019: la verità sulla morte di ChiaraSi concludono le indagini sulla morte della Spanu con l’arresto del colpevole