Su Witty Tv e sui canali social ufficiali di Uomini e donne, sono apparse le presentazioni dei tre papabili tronisti della prossima stagione. Si tratta di Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda, tre giovani dalle personalità molto diverse tra loro e che si sottoporranno al giudizio del pubblico chiamato ad esprimere la propria preferenza. Da quanto si apprende infatti, i posti da tronista nella prossima stagione saranno solo due e, di conseguenza,  uno dei tre candidati dovrà essere eliminato.

Tre candidati per il posto da tronista nella prossima stagione di Uomini e donne

Tre papabili tronisti molto diversi tra loro. Questo emerge dai video di presentazione pubblicati dala redazione di Uomini e donne su Witty tv. Davide Donadei ad esempio, ha un passato difficile alle spalle a causa di alcuni problemi famigliari che lo hanno visto costretto a crescere in fretta. Ha 25 anni e lavora sin da adolescente in un ristorante. Gianluca invece, è un fisioterapista di 30 anni, ama moltissimo lo sport e sembra essere molto sicuro di sé. Davide Blanda, viene invece da Novara e ha 27 anni. Lavora presso un’azienda alimentare ed è un tiktoker con quasi 50 mila follower.

Uomini e Donne torna in tv: la data ufficiale e i cambiamenti che ci saranno Il programma di Maria De Filippi tornerà a breve con un format completamente rivoluzionato per via del CoVid-19

Il pubblico di U&D chiamato a scegliere i due tronisti

La novità di quest’anno riguarderà proprio la scelta finale dei tronisti. Da quanto si apprende infatti, sarà il pubblico di Uomini e donne a dare la propria preferenza su Witty tv, procedendo di fatto all’eliminazione di uno dei tre candidati. Anche se non è certo che la redazione alla fine seguirà il parere del pubblico, certo è che i tronisti della prossima stagione del dating show di Maria De Filippi saranno solo due. Chi riuscirà a conquistare l’ambita sedia rossa? Gli affezionati telespettatori del programma, ricorderanno che anche ai tempi del trono di Francesco Monte e Cristian Galella, ci fu una sorta di selezione. I due infatti, dovettero conquistare il trono battagliando con altri due candidati. Una storia che sembra ripetersi anche quest’anno, con altri protagonisti.

Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco Anche Leonardo Greco, ex tronista quarantenne di Milano, ha preso il virus e si trova ricoverato in terapia intensiva

In attesa di ulteriori news in merito, si ricorda che Uomini e donne tornerà in onda su canale 5 verso la metà di settembre.