Chi segue assiduamente il trono over di Uomini e Donne, sa che la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano, una delle dame più in vista del parterre, prosegue tra alti e bassi. Dalle anticipazioni, inoltre, sappiamo che per ben tre puntate di seguito i due non faranno altro che litigare, arrivando persino alla conclusione di chiudere. A questo punto, tuttavia, interverrà con decisione Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano a un passo dal lasciarsi
La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, sembra convinta che Alessandro Vicinanza possa essere quello giusto per Ida Platano, e che i due potrebbero avere una vita felice assieme, se solo trovassero un punto d’incontro. Così, argomentando come solo lei sa fare, è intervenuta dissipando le incomprensioni e mettendo più volte pace tra la coppia, che ha anche trascorso un week-end assieme.
Maria De Filippi interviene e convince la coppia: durerà?
Nonostante ciò, la situazione tra Ida e Alessandro continua a essere tesa, perennemente in bilico, in quanto lei non si fida abbastanza di lui da affidargli la sua felicità come fatto in passato con Riccardo Guarnieri, suo grande amore conosciuto in trasmissione, e lui vuol essere sicuro del suo sentimento e della loro compatibilità come coppia prima di pensare di trasferirsi a Brescia, dove abita la bella quarantenne, che in città gestisce un suo salone di parrucchiera.
Riuscirà Maria De Filippi a far sì che i due volti noti del trono over di Uomini e Donne mettano da parte le loro paure, trovando un punto di incontro definitivo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, notte “in bianco” per Ida e Alessandro: cos’è successo dormendo insieme
La conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano sembra proprio non riuscire a decollare e la notte insieme ne è la prova
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno discusso nuovamente…
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 1 marzo: Matteo elimina Federica, poi va via
A tenere banco nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stato l’atteggiamento ambiguo e confuso del tronista ligure
Nel pomeriggio di martedì 1 marzo 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale si è…