Le registrazioni di Uomini e Donne sono nettamente avanti rispetto alla messa in onda del talk show su Canale 5, per cui sappiamo già che, dopo l’attuale titubanza, la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano tornerà a decollare, anche se i due volti noti del trono over di Uomini e Donne hanno nuovamente litigato per gelosia nell’ultima registrazione del programma. Ma a quanto pare non solo hanno fatto già pace, ma tra loro va così bene che lui è andato a stare da lei per un po’.
Uomini e Donne anticipazioni, nuovo litigio tra Ida e Alessandro?
Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, che vedremo in onda tra due settimane circa, Ida Platano, nuovamente presa da Alessandro Vicinanza e insicura del suo amore per lei, si è detta convinta che l’uomo e Roberta Di Padua si scambino degli sguardi intensi quando sono in studio. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha convinto il Vicinanza e la Di Padua a ballare insieme per chiarirsi visto che fino a qualche settimana fa uscivano insieme.
La coppia del trono over di Uomini e Donne fa pace
Nel vedere questo, Ida Platano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, furiosa, e subito Alessandro Vicinanza l’ha raggiunta. I fan della coppia possono stare tranquilli: non solo i due hanno fatto pace, ma un recente avvistamento in aeroporto a Bergamo mostra come siano uniti più che ma, al punto che si pensa potrebbero anche lasciare la trasmissione insieme. Molte persone, infatti, hanno fotografato la coppia mentre prendeva l’aero per Roma insieme.
Platano e Vicinanza, fuori dallo studio di Uomini e Donne scoppia la passione
Il fatto che siano stati avvistati all’aeroporto di Bergamo, il più vicino a Brescia, significa che finalmente Alessandro è andato a stare qualche giorno da Ida. Non solo, perché la coppia sembrava incapace di staccarsi: si baciava con grande trasporto e passione incurante di chi la guardava e ignara che qualcuno li stesse addirittura fotografando.
Insomma, stavolta Alessandro Vicinanza e Ida Platano fanno davvero sul serio: lasceranno il programma insieme? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…