Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ospite una coppia molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano, che hanno raccontato come proseguono le cose tra di loro. E nonostante stiano ancora insieme e vada tutto più o meno bene, la coppia ha litigato molto vivacemente una volta a centro studio.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio
Non appena Maria De Filippi li ha fatti entrare e sedere a centro studio, Riccardo Guarnieri e di Ida Platano hanno subito cominciato a bisticciare. Hanno raccontato che stanno ancora insieme e che il cavaliere pugliese ha regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento, ma anche che le discussioni tra loro non mancano. Ida, soprattutto, rivela che l’ultima pesante litigata l’hanno fatta per colpa di… Gemma Galgani.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio
Sì, perché a quanto pare Riccardo non ha fatto a Gemma gli auguri di Natale, e questo nonostante sappia bene quanto la dama di Torino conti nella vita di Ida, essendo sua amica e confidente. Riccardo si è giustificato affermando che in realtà lui non ha fatto gli auguri neanche ad alcuni suoi parenti, e si è subito scusato con la Galgani, approfittando per abbracciarla e farle gli auguri passati.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio
Ma le discussioni non sono finite qui, visto che si è parlato anche della questione lavoro. Riccardo ha spiegato sta valutando delle proposte di lavoro e che sta rifiutando sistematicamente quelle lontane da Brescia. L’uomo ha detto di averle anche fatte vedere a Ida, che però dice che non è vero, scatenando l’ennesima discussione. A questo punto sarà Maria De Filippi decide di intervenire.
Per stroncare le discussione sul nascere, la conduttrice fa ballare tutti e dopo il ballo la coppia si siede accanto a Gianni Sperti per tutto il resto della puntata.