Stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di domenica 17 ottobre 2021, Ida Platano sarebbe uscita con un nuovo cavaliere che a quanto pare è già entrato nel suo cuore, visto che tra i due c’è stato un bacio appassionato. Anche in studio, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è apparsa raggiante, proprio come se fosse già innamorata.
Uomini e Donne, Ida Platano esce con Diego Tavani
Conclusasi in maniera tutt’altro che positiva la frequentazione con Marcello Messina, il cavaliere di Torino che sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti, Ida Platano ha cominciato a uscire con un altro cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Lui è un volto già conosciuto: si tratta infatti del romano Diego Tavani, che ultimamente è stato spesso al centro dell’attenzione.
Chi è il cavaliere del trono over Diego Tavani?
Diego, infatti, ha rifiutato le dame Vittoria e Roberta perché non volevano dargli l’esclusiva e volevano conoscere sia lui che Graziano Amato. Al Tavani questo non stava assolutamente bene, in quanto per lui due persone devono frequentarsi sempre in esclusiva per avere modo di approfondire il legame e vedere se può veramente nascere qualcosa. Queste idee di Diego gli sono valse l’approvazione del pubblico e di Gianni Sperti.
Uomini e Donne, ecco com’è andata la prima uscita tra Diego e Ida
Una volta a centro studio assieme a Ida Platano, Diego Tavani ha raccontato la prima uscita con la dama. Ha rivelato di averla portata a Castel Gandolfo per una cena e una passeggiata romantica. A un certo punto, davanti al panorama di Roma di notte, i due si sono baciati. Stando alle anticipazioni, Ida in studio è apparsa raggiante e sognante proprio come se fosse già innamorata.
Ha ammesso infatti che l’incontro con Diego ha superato tutte le sue aspettative e che con lui ha provato sensazioni che non provava ormai da anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…