Nel pomeriggio di domenica 24 ottobre si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite in rete da Il Vicolo delle News, Ida Platano non sta attraversando un buon periodo. Infatti, dopo essere stata lasciata da Marcello Messina, la parrucchiera bresciana è stata pesantemente attaccata in trasmissione sia dalle colleghe che dagli opinionisti. Anche se al momento non ci sono conferme in tal senso, pare che la frequentazione con Diego Tavani sia giunta al capolinea per incomprensioni. Sentendosi braccata e giudicata, l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri è più volte è uscita dallo studio per poi rientrare.
Momento nero per Ida Platano e Gemma Galgani
Oltre a Ida Platano che sta attraversando un brutto periodo, anche la sua cara amica Gemma Galgani bon se la passa bene. Se la parrucchiera bresciana è stata lasciata da Marcello Messina, la 71enne torinese non ha più un cavaliere al suo fianco. Infatti anche Costabile si è tirato indietro accusando la piemontese di essere ancorata a quella sedia con lo scopo di rimane più a lungo a Uomini e Donne. Gli spoiler forbiti da Il Vicolo delle News dicono che in questa nuova registrazione la torinese è stata scaricata da un spasimante, anche se non è stato specificato di chi si tratta.
Trono classico: Andrea Nicole e Roberta baciano Ciprian e Luca
Le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne svelano che Andrea Nicole e Roberta Giusti hanno dato una svolta al loro percorso al Trono classico. La prima tronista si é lasciata andare tra le braccia di Ciprian scambiandosi un bacio filmato dalle telecamere. Tuttavia la ragazza ha detto che si fida maggiormente di Alessandro.
Roberta Giusti, invece si è lasciata andare baciando Luca, archiviando l’interesse mostrato verso Samuele. Le due troniste hannonle idee chiare su chi scegliere alla fine del loro percorso? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.