Uomini e donne perde due protagonisti del trono over, parliamo di Ida Platano e Diego Tavani, che nel mezzo del loro confronto seguito al dietrofont del cavaliere sul sì alla dama per l’uscita di coppia dal programma, decidono di chiudere la loro conoscenza, per poi uscire di scena. Accade alla nuova puntata del dating-show e, a lasciare per primo lo studio è il cavaliere, anche per via dell’intervento di Tina Cipollari che gli rivolge una serie di affondi ritenendo falloso il suo cambio di marcia assunto nei riguardi di Ida. Subito dopo lascia lo studio anche la Platano, e per una ragione che rende nota in studio. Un momento tv piuttosto teso, che intanto fa discutere non poco i telespettatori.
Uomini e donne, Diego Tavani si confronta con Ida Platano
La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda il 23 novembre 2021 su Canale 5, vede Ida Platano e Diego Tavani discutere sull’uscita di coppia mancata alla puntata precedente. Ida aveva sorpreso Diego chiedendogli di uscire insieme dal programma e Diego le aveva palesato un sì con un bacio, per poi cambiare idea. Questo perché, dopo il bacio Ida aveva cercato un confronto con Tina Cipollari invitandola a dosare le parole sul suo conto, dal momento che l’ha spesso accusata di non nutrire interesse per Tavani. Un intervento che non è piaciuto a Diego, tanto da ritirare il sì’ a Ida. E, trovatisi al confronto su quanto accaduto in studio, i due non trovano un punto d’incontro.
Diego Tavani attacca Ida Platano e Tina Cipollari si scatena a Uomini e donne
Al confronto Diego Tavani motiva il dietrofront verso Ida Platano accusando la dama di aver inscenato una scelta con lui al mero scopo di “ripulirsi l’immagine” rispetto allo scetticismo di Tina Cipollari sulla sua credibilità al dating-show, seppur dicendosi innamorato della dama. Un intervento che ha scatenato il disappunto dell’opinionista, in studio: “Sei un quaquaraqua, fai pena. Sei un buffone. Sei falso, finto. Hai fatto una figura di me..a”. Dal suo canto Ida ha infierito sul cavaliere: “E’ bravo a parlare”. Anche Gianni Sperti aumenta il carico: ““Ti trovo assurdo, vuoi far ricadere la colpa su di lei. Lei ha fatto molto di più delle tue parole”. Una serie di attacchi che hanno spinto Diego a lasciare lo studio.
Uomini e donne, Ida Platano non prosegue la sua ricerca dell’amore
Dal trono over è poi uscita di scena anche Ida Platano. La dama, prima di concludere la sua ricerca dell’amore in tv ha voluto motivare la sua scelta. Ha fatto sapere di non essere più motivata a partecipare al dating-show dal momento che non riuscirebbe più a credere a nessun altro pretendente, dopo il dietrofront di Diego Tavani. E intanto l’opinione del pubblico via social si divide, come emerge dai seguenti commenti: “Ida torna a Brescia e rimanici”; “Io non ci sto capendo nulla, cambio canale”; “Ida è finta, povero Diego”.
Non è escluso che ida e Diego possano fare rientro al dating-show. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti tv di Uomini e donne.