Cos’è successo a Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo la puntata che li ha visti protagonisti? C’è stato un avvicinamento? A quanto pare non solo la coppia – ormai ex coppia – non ha avuto più alcun confronto, ma anzi il cavaliere pare abbia letteralmente rincorso Roberta Di Padua, la dama che sta conoscendo. Quest’ultima, infatti, era andata via quando aveva visto il Guarnieri rincorrere Ida dietro le quinte per andare a consolarla. I due avranno fatto pace? E soprattutto, cosa farà Ida quando li vedrà nuovamente insieme a centro studio?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

Che Ida Platano fosse ancora innamoratissima del suo ex compagno Riccardo Guarnieri era chiaro un po’ a tutti. Ma non è mai stato evidente come nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, quando la donna, apprendendo che Riccardo ha trascorso più giorni assieme alla sua nuova fiamma Roberta, è scoppiata in un pianto disperato. E del resto, già dopo la puntata precedente, quella che aveva visto il suo ritorno a Uomini e Donne, Ida aveva rilasciato a Uomini e Donne Magazine dichiarazioni ben precise.

Uomini e Donne news, Ida Platano confessa: “Vedo Riccardo e mi sento morire” Tra le news riguardanti le ultime puntate del trono over, spicca il ritorno della dama Ida Platano nel pattern femminile

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano non si rassegna

“Quando ho visto Riccardo ballare con le altre mi sono sentita morire dentro” ha detto Ida Platano nell’intervista. “Avessi potuto l’avrei preso per mano e gli avrei chiesto: Riccardo, cosa stai facendo? Tu sei mio, eri mio”. La 38enne bresciana, insomma, non si capacita di come tutto il grande amore professato da Guarnieri possa essersi esaurito nell’arco di qualche mese. “È stato tutto così strano: il mio amore era dall’altra parte dello studio e io ero una sconosciuta” ha detto, continuando a chiamare Riccardo “amore”.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia L'ex compagno di Ida Platano si sta rifacendo una vita senza rinunciare al trono over: sta frequentando una dama

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo Guarnieri rincorre Roberta Di Padua

E ancora: “Il suo sguardo non era quello che conoscevo, c’era come un muro davanti a noi e questa cosa ha limitato i miei comportamenti perché la mia paura era quella di essere rifiutata per l’ennesima volta”. E in effetti è andata proprio così. Perché se è vero che Riccardo ha seguito Ida dietro le quinte abbracciandola mentre lei piangeva, è anche vero che le ha ribadito in maniera pacata ma ferma che la loro storia è finita. E pare che anche dopo, l’uomo non sia tornato dai suoi passi. O meglio, è tornato, ma da Roberta.

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il post su Instagram del cavaliere del Trono Over conferma quanto sta accadendo tra i due. Ecco gli indizi

A sua volta la Di Padua è furiosa con lui perché anziché parlare di loro, si è perso nelle solite litigate con Ida. Alla fine avrà perdonato Riccardo?