Gli spoiler tv delle registrazioni di Uomini e Donne, tenutesi il 17 febbraio 2022, sono ricche di colpi di scena. Tra questi, l’assenza in studio del tronista in carica al Trono over, Matteo Ranieri. Per ciò che concerne il Trono over, poi, si rileva in particolare una dura lite che vedrà protagonisti Ida Platano e un suo pretendente, dovuta alla gelosia. Inoltre, come ospiti in studio appariranno due ex volti veterani dello show.
Uomini e Donne, registrazione trono classico del 17/02
Nello studio di Uomini e Donne, in occasione della registrazione delle nuove puntate del 17 febbraio 2022, Matteo Ranieri è risultato assente al trono classico. Non è noto il motivo legato alla grande assenza, ma di sicuro il suo percorso alla ricerca dell’amore non ha assunto una buona piega. Questo dal momento che la corteggiatrice Denise ha abbandonato il trono lasciandolo con a disposizione l’unica pretendente, Federica. Quest’ultima si è assentata alle registrazioni del 16 febbraio, per via di un malore, per poi risultare negativa al tampone del Coronavirus. Che, quindi, il bel Ranieri possa presto ufficializzare un addio al programma?
Uomini e donne, trono over: registrazioni tra una lite e una visita inaspettata
Inoltre, per ciò che concerne il trono classico, l’altro tronista in carica, Luca Salatino, ha portato in esterna una nuova corteggiatrice di nome Alessandra. Spazio poi al trono over. Inaspettatamente non si è parlato di Gemma Galgani. Ida Platano, amica della torinese, è diventata protagonista di una brusca lite con il corteggiatore Alessandro, per aver accettato il numero del pretendente Ottavio. Diego ha chiuso la frequentazione avviata con Gloria.
Uomini e donne, anticipazioni della nuova registrazione: tornano Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Inoltre, in studio a Uomini e donne hanno registrato una nuova apparizione gli ex over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono tornati a scontarsi ai microfoni del format sui sentimenti che li ha fatti capitolare, confermandosi una coppia felice.
Non ci resta, quindi, che attendere i nuovi appuntamenti tv di Uomini e Donne, per saperne di più.