Sembrava che le strade di Riccardo Guarnieri e Ida Platano fossero destinate a non incrociarsi mai più, se non per qualche fugace ospitata dell’ex dama a Uomini e Donne assieme al suo attuale fidanzato, Alessandro Vicinanza. E invece i due a breve potrebbero rivedersi per un faccia a faccia di fuoco proprio nello studio di Maria De Filippi che li ha visti più volte lasciarsi e riprendersi per poi chiudere definitivamente la loro tormentata storia nel peggiore dei modi.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano furiosa con Riccardo Guarnieri
A lasciar presagire che presto nello studio di Uomini e Donne potrebbe esserci l’ennesimo incontro-scontro tra i due ex fidanzati Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata la stessa Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, la conduttrice ha detto al cavaliere tarantino che la sua ex si è molto arrabbiata per lo sfottò da lui fatto al suo attuale fidanzato, Alessandro Vicinanza. Riccardo, infatti, lo aveva paragonato a un “Casio” parafrasando la canzone di Shakira (per cui lui invece si sente un Rolex).
La coppia del trono over di Uomini e Donne avrò presto un faccia a faccia?
Ida Platano non ha gradito affatto questo paragone e pare – sempre a detta della De Filippi – che voglia avere un confronto col Guarnieri. Maria tuttavia non ha specificato se il confronto ci sarà per davvero e, se sì, quando avverrà. Tuttavia, conoscendo le dinamiche di Uomini e Donne, è probabile che Ida e Alessandro facciano la loro comparsa nel talk show di Canale 5 già nelle prossime registrazioni.
E in quell’occasione siamo certi che voleranno accuse e persino insulti tra i due ex fidanzati più litigiosi nella storia del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…