Per Maria De Filippi il trono di settembre pare fosse già suo: stiamo parlando del calciatore Matteo Gentili, ex gieffino che da qualche mese ormai ha concluso la storia d’amore con la bella Alessia Prete, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia. Eppure sembra che il ragazzo si sia tirato indietro al momento della firma. Il motivo? L’amore per la sua ex non si è mai sopito, e Matteo non ha ancora deciso se rifrequentarla oppure no. Nel dubbio, non vuole prendere in giro nessuno.
Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Matteo Gentili avrebbe detto no al trono
A parlare per la prima volta di Matteo Gentili come nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre – scelto, pare, da Maria De Filippi in persona – è stato il settimanale Di Più TV in edicola questa settimana. Lo stesso giornale ha rivelato che il ragazzo tuttavia, dopo averci pensato a lungo, avrebbe deciso di rifiutare l’allettante proposta. Almeno per il momento. Il motivo? Sembra che Matteo abbia rivisto la ex fidanzata Alessia Prete, che non ha mai dimenticato nonostante la rottura avvenuta già diversi mesi fa.
Anticipazioni Uomini e Donne, il calciatore rivede la sua ex Alessia Prete
Ecco cosa si legge sul popolare settimanale che si occupa di gossip e tv: “Maria De Filippi pare avesse offerto il trono a Matteo Gentili per la prossima stagione di Uomini e Donne, ma lui ha prontamente rifiutato. Ufficialmente lo ha fatto per dedicare anima e cuore al calcio, ma ora è chiaro che lo ha fatto per Alessia. Una donna che non ha mai dimenticato”. E del resto, lo stesso Gentili non ha negato che tra lui e Alessia le cose siano cambiate rispetto a un paio di mesi fa, quando non avevano più contatti.
“Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se tra noi le cose potranno ripartire o no” ha rivelato di recente Matteo. “Non voglio sbilanciarmi, non voglio dire nulla che possa in qualche modo creare false aspettative”. Trono o non trono, quello che auguriamo noi a questo bravo ragazzo è di trovare l’amore vero, anche senza le telecamere!