Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. O meglio uno dei quattro nuovi tronisti, due ragazzi e due ragazze, che sono stati presentati nel corso della prima registrazione del trono classico di giovedì 28 agosto 2019. Per lui nessun filmato di presentazione: del resto il pubblico lo conosce molto bene, sia nelle vesti di tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island 2019, sia nelle vesti di corteggiatore (non scelto) dell‘ex tronista Giulia Cavaglià.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il nuovo tronista è Giulio Raselli
E a proposito di Giulia Cavaglià, se qualcuno si stesse chiedendo se Giulio Raselli pensi ancora a lei, il bel nuovo tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island 2019 ha tolto ogni dubbio già diverso tempo fa. “Anche se è stato difficile mandare giù il finale, è un capitolo chiuso” ha dichiarato in una delle sue ultime interviste. “Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti”.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli: dal rifiuto di Giulia Cavaglià a Temptation Island 2019
Del resto dopo la mancata scelta, Giulio non ha esitato a rimettersi in gioco con Temptation Island 2019, dove si è messo subito in vista come tentatore preferito da Sabrina Martinengo, 42enne fidanzata di Nicola Tedde. Lei è apparsa molto presa da lui, ma non era ricambiata e Giulio glielo ha detto molto chiaramente, guadagnandosi la stima dei telespettatori. Raselli ha vissuto dunque un’estate da single, anche se (com’era naturale che fosse) di tanto in tanto è stato avvistato con qualche ragazza.
Noi siamo convinti che sul trono possa fare molto bene e non vediamo l’ora di vedere le sue prime esterne!