Le tre puntate serali di Uomini e Donne previste da Mediaset sono terminate con un ottimo risultato in termini di ascolti e di share. Non solo, perché anche per quanto riguarda l’amore, si può dire che il bilancio sia più che positivo. Fatta eccezione per Teresa Langella, che si è beccata un “no” da Andrea Dal Corso, tutti gli altri tronisti hanno ricevuto in risposta un bel sì. Si sono dunque formate tre coppie già amatissime dal pubblico, che presto potrebbero essere protagoniste di un post scelta inedito!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: tre su quattro hanno ricevuto un “sì”
Nessuno si aspettava che Uomini e Donne – La Scelta, il format serale del trono classico di Uomini e Donne, in onda ogni venerdì sera su Canale 5, in prima serata, cominciasse con un “no”. Purtroppo è successo, ed è toccato proprio all’unica tronista donna, Teresa Langella, beccarsi questa risposta non annunciata e restare single. Ma nelle puntate successive le cose sono cambiate. Tutti e tre i tronisti uomini, infatti, hanno ricevuto un sì dalle loro scelte, e dunque attualmente si sono formate tre nuove coppie.
Anticipazioni Uomini e Donne, il post-scelta delle tre coppie formatesi
Stiamo parlando, come tutti sapete, di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Ma che fine hanno fatto dopo la scelta queste tre coppie? Dai social non si hanno ancora notizie della prima coppia, Ivan e Sonia, mentre sappiamo invece che sia Lorenzo e Claudia che Luigi e Irene hanno già fatto le presentazioni in famiglia recandosi nelle loro città d’origine. Ma non finisce qui, perché le coppie potrebbero presto rincontrarsi con telecamere a seguito….
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: per le coppie weekend di gruppo con telecamere a seguito?
Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci secondo cui ci si prepara a registrare anche un post-scelta con tutte le coppie nate in queste settimane. Non dei viaggi lunghi tre o quattro giorni come si faceva in passato, ma un week-end in cui tutte coppie interagiranno assieme e poi verranno seguita dalle telecamere per capire come vivono la quotidianità. E ovviamente i fans non stanno nella pelle all’idea, soprattutto perché gli attuali troni ancora non sono entrati nel vivo e l’interesse attorno ai nuovi tronisti è ancora tiepido.
Del resto, le coppie formatesi vedono protagoniste le corteggiatrici più amate di questa stagione, ovvero Irene, Claudia Dionigi e anche Sonia Pattarino, che alla fine sono riuscite a spuntarla!