L’ultima registrazione del trono over ha riservato ai fedeli telespettatori del programma un ritorno a dir poco clamoroso, che può essere gradito oppure no (a seconda delle simpatie) ma che di certo è destinato a portare scompiglio nelle prossime puntate. Stiamo parlando del ritorno della dama di Cremona Barbara De Santi, che in passato ha fatto tanto discutere non solo – o non tanto – per via delle sue storie d’amore, ma anche per via del suo astio malcelato nei confronti della “nemica” Gemma Galgani.
Uomini e Donne anticipazioni, l’inaspettato ritorno di Barbara De Santi
E proprio Gemma Galgani non ha gradito affatto il ritorno di Barbara De Santi , con cui in passato ci sono state liti davvero molto accese (nel corso di una di esse, la Galgani è addirittura arrivata a tirare dell’acqua addosso a Barbara, perdendo la sua proverbiale eleganza e il suo modo di fare solitamente molto signorile). E anche questa volta Barbara non ha mancato di scatenare in pochissimo tempo la rabbia di Gemma , che pare abbia fatto tutta una vera e propria scenata di quelle che faceva col Gabbiano.
Uomini e Donne anticipazioni: Barbara si scaglia contro la sua vecchia nemica, Gemma
E probabilmente il ritorno di Barbara è stato pensato dalla redazione e da Maria De Filippi proprio per sopperire alla mancanza di Giorgio Manetti, che come tutti sanno ha lasciato il trono over per dedicarsi a un progetto personale che pare annuncerà molto presto. Appena entrata, la De Santi non si è smentita e ha subito individuato la sua vecchia preda, Gemma. La professoressa di Cremona, infatti, ha fatto una vera e propria sparata attaccando Gemma, e affermando che ormai si è creata un suo personaggio.
Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Gemma Galgani
Proprio grazie al suo personaggio, ha rincarato la De Santi, l’ex compagna di Giorgio va a fare tutte le ospitate tutti i programmi, viene intervistata dai giornali, trattata quasi alla stregua di una star e riconosciuta per strada. Ma Gemma non ha preso bene gli attacchi, anche perché era reduce da una puntata dove anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti gliene hanno dette davvero di tutti i colori. La dama di Torino ha dunque letteralmente sbottato, mettendosi al centro dello studio e affermando di non poterne più…
Pare che il pubblico fosse dalla sua parte: e voi, amici lettori?