Il trono di Veronica Burchielli ha stupito tutti. Certo, non è la prima volta che chi viene scelto e dice di “no” viene messo sul trono, ma non in questa maniera. Come sappiamo dalle anticipazioni, infatti, Veronica è stata scelta da Maria De Filippi durante l’ultima registrazione, all’improvviso e senza alcuna avvisaglia in merito a una scelta anticipata di Alessandro Zarino. E in molti telespettatori si è fatto largo il sospetto che tutto fosse stato già preventivato: a riprova di ciò, un indizio che non è passato inosservato.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Veronica Burchielli inaspettatamente sul trono
Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne. In una sola puntata, la 22enne ligure è andata via dal programma, è tornata richiamata dal tronista Alessandro Zarino, che pur di non perderla voleva sceglierla, gli ha risposto di “no” ed è diventata la nuova tronista in carica, scelta niente meno che da Maria De Filippi in persona, la quale l’ha definita una ragazza semplice e sincera, che a suo avviso crede molto nel vero scopo del programma, ovvero trovare l’amore. Inutile dire che le parole di Maria non sono state condivise da tutti.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i sospetti sulla nuova tronista
Sul web, infatti, in tanti hanno fatto notare come Veronica abbia prima fatto la spola tra i due tronisti, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Poi ha preteso dal primo una scelta immediata, salvo poi dire di no quando lui (secondo molti anche giustamente) ha tentennato prima di decidersi a sceglierla. Nonostante ciò, questa bellissima ragazza ligure è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne per volere della stessa Maria De Filippi, con una decisione che è parsa impulsiva e non preventivata.
Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica Burchielli indossava l’abito dello sponsor
Ma è davvero così? I fan più attenti del programma non ne sono poi così sicuri. Sì, perché in questi ultimi giorni si sta facendo largo l’idea secondo cui fosse già tutto preventivato. Il motivo? Guarda caso nella puntata in cui è diventata tronista, Veronica Burchielli indossava un abito dello sponsor della trasmissione, ovvero Solwear, la linea d’abbigliamento di Giulia De Lellis. A indossare abiti Solwear di solito sono le scelte, per esempio Claudia Dionigi quando fu scelta da Lorenzo Riccardi, e la coincidenza sembra piuttosto strana…
Che fosse tutto deciso a tavolino? Ovvero, sapendo già che Veronica avrebbe avuto un ruolo di rilievo nella puntata, la redazione ha deciso di farle indossare un abito dello sponsor?