In queste ore il web sta scoprendo la bellissima Irene Capuano, la corteggiatrice che nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne sembra aver fatto breccia nel cuore di Luigi Mastroianni, il tronista in carica che fino a oggi non sembrava essere stato colpito da nessuna in modo particolare. Ma chi è questa ragazza mora dai capelli lunghi, indubbiamente stupenda? Luigi ha dei dubbi su di lei e potrebbero essere fondati, visto che Irene fa la modella e non è neanche alla prima esperienza in televisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, il web impazzisce per Irene Capuano

Irene Capuano, la corteggiatrice da cui Luigi Mastroianni è rimasto molto colpito – e non lo ha di certo nascosto – ha ventiquattro anni ed è di Genzano (Roma). Nel corso della prima esterna è stato lo stesso tronista a andare a cercarla nella sua città, e i due hanno fatto un’esterna molto bella. Luigi è apparso rilassato e felice, a tratti emozionato e imbarazzato; insomma, un po’ come ai tempi di Sara Affi Fella, quando, esterna dopo esterna, la tronista era riuscita a farlo innamorare per poi sceglierlo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: chi è davvero la preferita di Luigi Mastroianni?

E il fatto che con Sara sia finita com’è finita, indubbiamente costituisce un freno per Luigi Mastroianni, che fino a oggi sembrava quasi incapace di lasciarsi andare con le corteggiatrici. E invece Irene lo ha conquistato, e a quanto pare sta conquistando anche il web, visto che i numeri della sua pagina Instagram salgono inesorabilmente. E Luigi non solo ha notato questo, ma ha notato anche degli strani movimenti della corteggiatrice, che da quando è in trasmissione ha bloccato tutti i tag ed eliminato una ventina di foto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il web impazzisce per Irene, ma…

Perché l’ha fatto?, si è chiesto Luigi. E l’ha chiesto in puntata anche alla ragazza. E lei ha risposto in maniera molto schietta, spiegando: “Ho tolto i tag perchè mi dava fastidio vedere foto o post che magari parlavano male di te o di me. Sono libera di farlo sinceramente”. Irene ha poi dichiarato che dei social le importa, ma fino a un certo punto… Peccato però che in studio in pochi le abbiano creduto, e anzi c’è chi pensa che anche lei sia in cerca di visibilità come Giulia Cavaglia, anche se è indubbiamente più simpatica di quest’ultima…

Ma, come sempre in questi casi, la verità verrà fuori solo col tempo. Per adesso, se davvero Luigi vuole continuare a conoscerla, può solo fidarsi della parola di lei.