Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella del 25 settembre 2019 scorso, Maria De Filippi ha dato una notizia a dir poco sorprendente: Sara Tozzi ha lasciato il trono. I tronisti a oggi restano dunque solo tre, con un trono rosa vuoto che verrà riempito al più presto. Chi sarà la fortunata che prenderà il posto di Sara? Sarà una completa sconosciuta come l’altra tronista, Giulia Quattrociocche, oppure la redazione opterà per un volto noto? Vediamo cosa dicono i rumors.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Sara Tozzi abbandona, la redazione cerca una sostituta

Non è certo la prima volta che un tronista abbandona il trono all’improvviso, senza un’apparente spiegazione. E nella maggior parte dei casi c’entrano gli ex fidanzati/e. È così anche nel caso della bella Sara Tozzi, e a raccontarlo in puntata è stata proprio Maria De Filippi, che ha spiegato come la ragazza, resasi conto di pensare ancora al suo ex fidanzato, abbia deciso di lasciare il programma. Lascia di fatto un trono vuoto che verrà riempito al più presto, probabilmente già nel corso della prossima registrazione.

Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: emergono i motivi, c’entra l’ex fidanzato Dalle anticipazioni della registrazione del trono classico di oggi 23 settembre emergono i veri motivi dell'abbandono

Anticipazioni Uomini e Donne, prende piede l’ipotesi Klaudia Poznanska

Il nome che viene fatto con insistenza come quello della nuova tronista di Uomini e Donne, la sostituta di Sara Tozzi, è quello dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska. Di lei sul trono si parlava già la scorsa estate, e non è un mistero che la redazione abbia una certa simpatia nei confronti della ragazza (che peraltro si è sempre comportata bene quando corteggiava Andrea Zelletta). Decisamente più improbabile l’ipotesi Katia Fanelli, e questo per un duplice motivo.

Uomini e Donne anticipazioni, Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista scoppia a piangere Javier Martinez ha provato a prendere in giro la redazione di Uomini e Donne ed è stato smascherato pubblicamente

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in arrivo un tronista uomo per sostituire Sara Tozzi?

Non solo infatti la fidanzata più fotonica di Temptation Island 2019 sembra pensare ancora molto all’ex Vittorio Collina (appena qualche giorno fa ha pianto nel rivederlo) e a quanto pare ha un flirt con il tentatore Giovanni Arrigoni, ma non rappresenta fisicamente il prototipo della tronista che la redazione sta cercando, e che è quello della ragazza della porta affianco: un po’ come Giulia Quattrociocche e la stessa Sara Tozzi, insomma. È invece molto quotata un’altra ipotesi già avveratasi in passo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Javier torna in puntata, ma Sara è irremovibile Javier Martinez era stato mandato via dalla tronista perché fidanzato fino a pochi giorni prima dell'esterna

E cioè che la redazione decisa di aggiungere in corsa un nuovo tronista uomo anziché una donna. Successe per esempio con lo stesso Andrea Zelletta, che creò scompiglio tra Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, e vi sono altri esempi nel passato recente di Uomini e Donne. Quale sarà la scelta degli autori? Lo scopriremo molto presto!