La decisione di Federica Aversano di lasciare il trono di Uomini e Donne non è stata un fulmine a ciel sereno per i telespettatori del talk show di Maria De Filippi, e non lo sarà stata neanche per la redazione, visto che era evidente da tempo che Federica non si trovava a suo agio in trasmissione e fondamentalmente non aveva trovato nessun corteggiatore che le piacesse. Per questo motivo, gli autori e la stessa De Filippi avrebbero già il loro piano B, con il nome di quella che con ogni probabilità sarà la nuova tronista di Uomini e Donne che esordirà nel programma già nella prossima registrazione.
Uomini e Donne, un’altra ex corteggiatrice diventa la nuova tronista?
Si tratterebbe di una chiacchieratissima ex corteggiatrice dell’attuale tronista di Uominie Donne Federico Dainese, ovvero Monica Cudia. Inizialmente la bionda Monica piaceva molto a Federico, che però che ben presto si è stufato del fatto che lei, che ha 28 anni e non 18, lo metteva di fronte a dei precisi progetti di vita. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Monica si è vista preferire la rivale Noemi, che Federico ha baciato, e così non c’ha pensato due volte ad andarsene. “Queste cose preferisco continuare a vederle da casa, dove sono sicuramente più comoda” sono state le sue parole.
Uomini e Donne anticipazioni, il carattere di Monica ha conquistato Maria De Filippi
E ancora, la corteggiatrice Monica Cudia ha spiegato: “Ho delle esigenze diverse e in questo momento esigo un uomo accanto, non un ragazzino. Mi sono concentrata su di te, ho fatto qualsiasi cosa per conoscerti e capirti. Ma tu niente, il vuoto più totale e mentalmente non mi sei arrivato”. La sua uscita dallo studio è stata accolta dal boato del pubblico e dell’approvazione di Gianni Sperti, che ha sottolineato la sincerità di Monica.
Trono Classico, Monica Cudia nuova tronista designata dalla stessa De Filippi?
A quanto pare anche Maria De Filippi è rimasta molto colpita da questa ragazza matura e decisa, che vuole formare una famiglia e che ha messo il tronista Federico Dainese con le spalle al muro, smascherando il suo disinteresse e andandosene quando ha capito di stare a scaldare la sedia. Nei confronti di Monica, la conduttrice avrebbe avuto lo stesso “colpi di fulmine” avuto lo scorso anno nei confronti di Federica Aversano, che è stata messa sul trono ma lo ha lasciato nell’ultima registrazione senza scegliere nessuno..
E sembra che Maria De Filippi avesse già deciso che sarà Monica la nuova tronista non appena una tra Federica Aversano o Lavinia Mauro se ne fosse andata, scegliendo oppure no. E ora che effettivamente la Aversano ha lasciato, l’arrivo di Monica sarebbe vicinissimo; potrebbe infatti avvenire già nel corso della prossima registrazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…