Uomini e Donne sta per tornare, e se per quanto riguarda il trono over si conoscono già i nomi dei cavalieri e delle dame confermate, il trono classico è più che mai in alto male. Non solo non si conoscono infatti i nomi dei nomi tronisti, ma neanche quanti ce ne saranno e soprattutto se saranno giovanissimi come nelle ultime edizioni. Stando agli ultimi gossip, infatti, sembra che Maria De Filippi voglia scegliere un “over” per il trono giovane.
Uomini e Donne 2022/2023, un over protagonista del trono classico?
Tuttavia non si tratterebbe di un cavaliere del trono over che conosciamo già, bensì di un volto sconosciuto al contesto di Uomini e Donne: in altre parole, un normale nuovo tronista ma con un’età sui quarant’anni, dunque un’età da trono over e non da classico, dove siamo abituati a vedere per lo più dei ventenni. Così facendo, le corteggiatrici potrebbero essere corteggiate anche dagli altri cavalieri dell’over, alcuni dei quali sono stati già confermati.
I cavalieri confermati nella prossima stagione di Uomini e Donne
Tra i cavalieri riconfermati c’è in primis Armando Incarnato, ormai alla sua quinta edizione di Uomini e Donne. Il 45enne napoletano ormai è quasi un opinionista, e le dinamiche che crea con i suoi interventi spesso duri tengono banco per intere puntate, così da renderlo – secondo la redazione e gli autori – indispensabile al programma, anche se Armando non gode di molta simpatia presso il pubblico. In passato ha già corteggiato delle corteggiatrici del trono classico, dunque potrebbe insidiare anche le nuove.
Uomini e Donne, Maria De Filippi punterà tutto sulla rivalità tra gli over?
In studio tornerà anche il coetaneo – e acerrimo nemici – Marcello Messina, mentre la mancata conferma più scioccante (anche se per ora non certa) è quella di Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono over di Uomini e Donne tra i più conosciuti e amati soprattutto per via della tormentata storia d’amore con Ida Platano, a settembre potrebbe non sedere nel parterre del talk show di Maria De Filippi. E il motivo sarebbe sorprendente.
Voci di corridoio, infatti, sostengono che Riccardo Guarnieri non godrebbe più della stima e della fiducia della redazione di Uomini e Donne. Eppure la rivalità tra lui, Armando e Marcello sarebbe davvero interessante per il pubblico a casa!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…