Gli indizi parlano chiaro: martedì prossimo, 7 maggio 2019, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà una scelta! Ad annunciarlo è stata la redattrice responsabile del classico, Raffaella Mennoia. L’autrice su Instagram ha svelato in anticipo la data della prossima registrazione accompagnandola con un simbolo impossibile da fraintendere. Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto chi tra i tronisti attualmente in carica – Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià – farà la fatidica scelta!
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Raffella Mennoia annuncia la registrazione con scelta
Tutto è cominciato con alcune stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. La Mennoia è anche colei che di solito si occupa dei rapporti col pubblico attraverso appunto i social. Raffaella, infatti, ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del trono classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: lo studio pronto e i petali che scendono
La foto è quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: che ci sarà una scelta! Ma chi, tra Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sceglierà in anticipo senza fare il weekend in villa e senza partecipare al serale? Secondo noi si tratta senza dubbio alcuno di Angela. Al termine della scorsa registrazione, infatti, Angela Nasti è letteralmente scappata in lacrime per correre a Milano da Luca Daffrè, che non si era presentato in puntata.
Anticipazioni Uomini e Donne, a scegliere sarà quasi certamente Angela Nasti
Il corteggiatore, infatti, non aveva gradito il bacio della tronista con Alessio Campoli, né le giustificazioni di lei. In puntata non ha dato minimamente retta ad Alessio, mostrando di pensare solo a Luca. E che Luca Daffrè e Angela Nasti alla fine hanno fatto pace è evidente da una segnalazione: sono stati fotografati mentre, con a seguito le telecamere, passeggiavano romanticamente per le vie di Milano. I due sembravano una vera e propria coppia: sorridenti, affiatati, si guardavano e non si lasciavano un attimo la mano, come testimoniato dai numerosi scatti finiti sul web.
E a questo punto, secondo noi, non avrebbe davvero più senso che Angela portasse per le lunghe il trono, posticipando quella scelta che a quanto pare avverrà proprio martedì prossimo, 7 maggio 2019!