Accertato ormai che Temptation Island 2022 non si farà, una nuova opzione si fa largo in questi giorni: e cioè che invece Uomini e Donne, altro programma di puntata di Canale 5 e della stessa Maria De Filippi, si prolungherà invece per tutta la bella stagione, ma non nel modo in cui lo conosciamo. Non il solito Uomini e Donne con la De Filippi al timone e Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti, bensì la versione Vip con un’altra conduttrice e protagonisti famosi. Accanto a questa ipotesi ce n’è un’altra che vede invece il ritorno al passato e cioè a un esperimento che Mediaset fece con Uomini e Donne nell’estate 2014.
Uomini e Donne Vip al via a giugno?
A parlare nuovamente della versione vip di Uomini e Donne è il settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana. Stando a quanto riportato, infatti, l’ipotesi del nuovo format sarebbe sempre più concreta e Mediaset starebbe lavorando per cercare di mandarlo in onda già questa estate, per sostituire l’amatissimo Temptation Island, che ormai è stato definitivamente cancellato. Ma per i fan di Uomini e Donne c’è un’altra cattiva notizia: a condurre la versione Vip quasi certamente non ci sarà Maria De Filippi.
Maria De Filippi va in vacanza: chi condurrebbe Uomini e Donne Vip
L’assenza di Maria De Filippi a Uomini e Donne Vip rischia di rendere il format un vero flop, dal momento che il programma, che da ormai oltre vent’anni va in onda su Canale 5, è legato indissolubilmente al nome della moglie di Maurizio Costanzo, colei che l’ha creato e portato al successo. Eppure la volontà di affidare Uomini e Donne Vip a un’altra conduttrice sarebbe della stessa Maria, che avrebbe fatto un nome preciso.
“Uomini e Donne story”: in estate il meglio del talk-show di Canale 5?
Si tratterebbe di Silvia Toffanin, che la De Filippi stima da sempre e cui in passato ha offerto la conduzione sia di Temptation Island Vip (che poi è stata di Simona Ventura prima e di Alessia Marcuzzi dopo) e Amici Celebrities, che ha poi condotto personalmente. La compagna di Piersilvio Berlusconi, tuttavia, ha sempre declinato le proposte per potersi dedicare solo a Verissimo e ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ora che i bambini sono cresciuti, tuttavia, la Toffanin starebbe seriamente valutando la proposta della conduttrice di punta di Mediaset.
Ma non finisce qui, perché c’è anche un’altra opzione, e cioè che a sostituire Temptation Island ci sia “Il meglio di Uomini e Donne”, ovvero le storie delle coppie più famose e amate del programma. Un esperimento simile fu fatto nell’estate 2014, con il nome di “Uomini e Donne story” ed ebbe un grande successo. Si replicherà in questa estate 2022?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 23 aprile: una coppia del trono over va via insieme
L’ultima registrazione del talk show di Maria De Filippi ha visto formarsi una nuova coppia, mentre una grande protagonista era assente
Sabato 23 aprile 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dove si è parlato prevalentemente del trono over. Un cavaliere e una dama tra quelli più in vista…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15 aprile 2022: Tina fa piangere Ida
Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del talk-show di Maria De Filippi con nuovi baci e accese liti
Venerdì 15 aprile 2022 presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono classico, Luca Salatino ha lasciato…