Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne che ha appena cominciato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e che farà la sua scelta il prossimo maggio, poco prima della pausa natalizia estiva. Ma chi è e cosa fa nella vita la bella Nicole? Anche lei, come Lavinia Mauro, è una ragazza della porta accanto mai stata in televisione prima, nonché una professionista che lavora in una grande azienda. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto di lei!
Uomini e Donne anticipazioni, chi è Nicole Santinelli
Nel corso dell’ultima registrazione delle nuove puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, avvenuta la scorsa settimana, è stata presentata la nuova tronista. E dopo due troniste more, Federica Aversano e Lavinia Mauro, nel programma di Maria De Filippi è arrivata una bellissima bionda dai capelli lunghi: lei si chiama Nicole, ha 29 anni e ama i motori. Guida infatti la moto e le piace la velocità. Dal video di presentazione della nuova tronista sappiamo che abita in una casa che sta ristrutturando vicino ai suoi genitori, cui è molto legata, essendo figlia unica.
Anticipazioni trono classico, la presentazione della nuova tronista
Nicole Santinelli ha rivelato di aver preso da padre il suo essere una bonacciona e dalla madre la passione per la cucina; quando era piccola, infatti, nei pomeriggi dopo i compiti preparavano delle ottime crostate. La nuova tronista Nicole Santinelli lavora come account manager di una azienda informatica e si occupa di gestire i social di un noto ristorante romano. Ha un tatuaggio con il suo motto, ovvero: “Ciò che non ti uccide può solo renderti più forte”. La nuova tronista ha ammesso di non avere un preciso ideale di uomo.
Odia tuttavia i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati, cerca un uomo sul quale fare affidamento, che le permetta di realizzare quel “per sempre” che ha visto nella sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…