Ida Platano ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore cubano di nome David e, stando alle anticipazioni della registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni, c’è stato un forte scontro con Tina Cipollari. A dare inizio alla discussione è stata chiaramente l’opinionista, ma l’uomo le ha saputo tenere testa e gli animi si sono scaldati in un attimo, con i due che si sono presi a parolacce. Ma andiamo per gradi.
Anticipazioni e Uomini Donne: Ida cotta di David ma lui non convince Tina
Ida Platano ha portato in esterna il corteggiatore David, un uomo di origini cubane. La nuova tronista di Uomini e Donne ha detto di essere stata molto bene con lui e che è contenta di questa conoscenza. Ma le anticipazioni hanno svelato che Tina Cipollari non era altrettanto entusiasta. Infatti l’opinionista continuava a dirgli che lo trovava banale e questo ha infastidito l’uomo.
Anticipazioni e Uomini Donne: volano stracci tra Tina e David
La situazione è degenerata in fretta quando David ha iniziato a dare della stupida a Tina Cipollari, facend infuriare l’opinionista di Uomini e Donne, che no ha esitato a mandarlo a quel paese: “Vai ti accompagno con un bel vaffa***lo”, avrebbe detto stando alle anticipazioni della registrazione.
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…