Subito dopo la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, qualcuno ha subito posato gli occhi su di lui. Di chi stiamo parlando? Di Natalia Paragoni che dopo aver accettato di ballare con il tarantino decide di uscirci in esterna, lasciando intendere di voler corteggiare il nuovo arrivato. Ovviamente Ivan Gonzalez non resta a guardare e, visto il comportamento della ragazza, si infuria con lei. Non solo, anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari appoggiano lo spagnolo riferendo alla corteggiatrice di essere stata falsa in tutto il percorso. Nello specifico, l’approccio con il nuovo tronista avvalora l’accusa mossa da tutti e tre. D’altro canto lei per giustificarsi e cercando di far valere le sue ragioni risponde dicendo che è stato Ivan a metterla in disparte al fine di far ricadere insensatamente le colpe su di lui.
Uomini e Donne anticipazioni: Natalia Paragoni pronta a corteggiare Andrea Zelletta?
Durante la registrazione del 31 gennaio 2019 di Uomini e Donne, notiamo che la corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni decide di uscire con il nuovo tronista, Andrea Zelletta. Il tarantino si sarebbe fatto avanti con lei invitandola a ballare durante la scorsa puntata, quando lo spagnolo si scagliò contro le sue ragazze che non si erano ricordate di fargli gli auguri di buon compleanno. La ragazza ha subito posato gli occhi su di lui, mettendo in disparte Ivan e non dandogli più molta importanza.
Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni fa un’esterna con Andrea Zelletta, ma Ivan Gonzalez e gli opinionisti si infuriano con lei
La puntata prosegue e Ivan Gonzalez assiste a un’esterna in cui vediamo il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni molto affini. Sguardi intensi e tanta complicità, questo è quanto emerge dalla loro esterna che fa infuriare non poco lo spagnolo. Come se non bastasse ad attaccare la corteggiatrice ci avrebbero pensato anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che l’hanno definita falsa. In effetti, dopo tutto il percorso fatto con Ivan e l’atteggiamento assunto nella prima esterna con Zelletta, si riscontrano diversi fattori discordanti che porterebbero solo a cambiare opinione su di lei.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Natalia Paragoni si giustifica e decide di corteggiare il nuovo tronista
Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano una puntata davvero scoppiettante. Infatti, dopo le accuse ricevute da parte degli opinionisti e di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni cerca di difendersi come può. Per la precisione, la corteggiatrice riferisce che il tronista che stava corteggiando l’avrebbe messa da parte non considerandola più. Parole che appaiono come una vera e propria giustificazione evitando di assumersi le proprie responsabilità. Ivan è esterrefatto e stupito per quello che accade, ma d’altro canto può fare davvero poco visto che Natalia pare aver deciso di corteggiare Andrea Zelletta.
Anche per Ivan Gonzalez è scoccato il conto alla rovescia e presto dovrà decidersi di fare la sua scelta a Uomini e Donne. Per lui il tempo stringe visto che entro febbraio dovrà comunicare la sua decisione. E chissà se ciò non avverrà prima del previsto visto il percorso di Natalia Paragoni e Sonia Pattarino che sarà l’unica a rimanere realmente in “gioco”.