Il passato di Ivan Gonzalez è costellato delle accuse di alcune donne che hanno raccontato come il tronista le abbia prese in giro e usate. Tra queste c’è Ruth, collega tronista di Ivan in Spagna, che era d’accordo e aveva una storia con lui nonostante entrambi fossero seduti sul trono per trovare l’amore. La questione è venuta fuori in studio e il modello madrileno non solo ha smentito con forza tutti i rumors, bollandoli come bugie, ma si è anche scagliato contro quella che secondo lui è la principale accusatrice: Paola Caruso.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: il passato ambiguo di Ivan Gonzalez
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Natalia ha parlato con Ivan i dubbi che ha nei suoi confronti a causa dei rumors relativi alle passate esperienze da tronista in Spagna. Qui pare che la redazione e la conduttrice – la Maria De Filippi spagnola, insomma – lo abbiano addirittura cacciato dalla trasmissione per le menzogne raccontate. Insomma, una vicenda molto simile a quelle di Sara Affi Fella, che vedeva Ivan d’accordo con Ruth, la collega tronista con cui pare avesse una storia segreta.
Uomini e Donne anticipazioni, il tronista parla delle brutte voci che circolano su di lui
Nonostante Ruth abbia già rilasciato un’intervista durissima accusando Ivan di averla ingannata, tradita e presa in giro, il Gonzalez in puntata ha negato tutti i rumors che circolano su di lui. Si è poi giustificato affermando che all’epoca aveva appena ventidue anni, dunque probabilmente non era abbastanza maturo. Per quanto riguarda il resto delle voci che lo vorrebbero falso e bugiardo, interessato esclusivamente alla fama e ai soldi, Ivan Gonzalez se l’è presa con una sua ex molto celebre in Italia….
Ivan Gonzalez accusa Paola Caruso: “È una serpenta velenosa”, tuona
Stiamo parlando della show-girl Paola Caruso, con cui Ivan ha avuto un flirt e una storia-lampo durante il reality show Superviventes, ovvero l’Isola dei Famosi spagnola. Il tronista ha parole forti nei confronti della ragazza.“Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa” ha dichiarato. “Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”.
Peccato però che le foto che circolano in rete siano molto eloquenti, e che vedano i due davvero molto, molto vicini fisicamente!