Javier Martinez l’ha fatta davvero grossa. Il bel tentatore di Temptation Island 2019, che la scorsa settimana durante la registrazione del trono classico aveva chiesto di restare per la tronista Sara Tozzi, è infatti stato smascherato da una segnalazione che ha mostrato come sia stato fidanzatissimo praticamente fino al giorno prima di uscire con Sara. Duramente rimproverato da Maria De Filippi, l’argentino è andato via con la coda tra le gambe, con Sara che piangeva per la delusione.
Uomini e Donne anticipazioni, Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista scoppia a piangere
La prima esterna che è stata mostrata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di venerdì 13 settembre 2019, è stata quella di Sara Tozzi e Javier Martinez. La tronista è apparsa sin da subito interessatissima al bel tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island 2019. Gli ha detto anche che non le importava quello che pensavano gli altri, lei lo trovava una ragazzo molto pulito e sincero e desiderava conoscerlo a fondo.
Uomini e Donne anticipazioni, Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista scoppia a piangere
Subito dopo, però, Maria De Filippi ha annunciato che c’era una segnalazione proprio su Javier. Una ragazza ha mandato a una giornalista, che poi li ha girati a Claudio della redazione, gli screenshot che testimoniano come l’argentino fosse fidanzato con lei sia prima che dopo Temptation Island 2019. Non solo, perché fino a pochi giorni prima di corteggiare Sara Tozzi le scriveva cose come “Ti amo” e “Sei la donna della mia vita” o ancora “Non posso vivere senza di te”. Le chat erano abbastanza esplicite.
Uomini e Donne anticipazioni, Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista scoppia a piangere
Non a caso Javier ha preferito che non venissero lette pubblicamente ed è stato mandato via da Sara, la quale tuttavia non ha escluso di poterlo richiamare perché l’interesse nei suoi confronti è davvero molto forte. Sempre la tronista, è scoppiata a piangere per la delusione quando ha scoperto tutto, mentre Maria De Filippi ha ammonito severamente il ragazzo affermando che negli anni in tanti hanno provato a prendere in giro la redazione, ma alla fine la verità viene sempre a galla.
Javier se n’è andato via mogio, e ha replicato solo che da quando ha visto Sara, per lei esisteva solo lei.