Come già sapete, lunedì 11 febbraio 2019 Teresa Langella ha fatto la sua scelta, che vedremo in onda venerdì 15 febbraio 2019 in prima serata (per la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi) su Canale 5. La protagonista del trono rosa di Uomini e Donne ha scelto Andrea Dal Corso e pare che la non scelta, il giovanissimo (ha solo 23 anni) maestro di sci Antonio Moriconi, non l’abbia presa affatto bene. Tra i due, al momento della comunicazione, ci sarebbe stato infatti un fortissimo diverbio…

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Antonio Moriconi furioso

Certamente, dopo il bacio appassionato che si sono scambiati nell’ultima esterna andata in onda la settimana scorsa, Antonio Moriconi nutriva forti speranze di essere la scelta. E ovviamente le nutrivano anche i suoi parenti, in primis i genitori e la sorella, che vedevano il ragazzo molto preso dalla tronista. Quasi innamorato, come del resto lui stesso ha ammesso quando la redazione di Uomini e Donne l’ha intervistato l’ultima volta prima del giorno fatidico (è possibile trovare la sua intervista su Witty).

Uomini e Donne, la scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male Teresa Langella non ha scelto Antonio Moriconi, come speravano in tanti, e pare lui l'abbia presa molto male

Anticipazioni Uomini e Donne, la lite tra Antonio Moriconi e Teresa Langella

È ampiamente comprensibile, dunque, che Antonio Moriconi abbia reagito malissimo quando la tronista ha comunicato a lui e ai suoi parenti che la scelta non era lui ma il rivale. Il corteggiatore e i familiari si sono arrabbiati perché secondo loro la Langella lo ha preso in giro fino alla fine solo per arrivare con due persone alla scelta, come da copione. Nessuno ha creduto che fino alla fine Teresa non sapesse chi scegliere; le hanno rinfacciato di saperlo eccome, ma di aver deliberatamente illuso Antonio, baciandolo.

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: arrivate le coppie ospiti, ecco di chi si tratta! Finalmente siamo in grado di rivelarvi quali sono le coppie famose di Uomini e Donne che prenderanno parte alla scelta

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: anche i parenti del corteggiatore contro Teresa Langella

Anche Teresa a un certo punto se l’è presa nel sentirsi dare della falsa, e pare siano volate anche parole grosse. Del resto, si tratta a nostro avviso di una reazione più che plausibile! A un certo punto, dal momento che Teresa Langella era sola e Antonio Moriconi aveva dalla sua i parenti, la redazione pare abbia deciso di far uscire dalla stanza questi ultimi per dare molto ai due ragazzi di confrontarsi e chiarirsi. Non c’è stato però alcun chiarimento, ma solo una lite che si è conclusa con il corteggiatore che è andato via furioso.

Uomini e Donne, la confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta Poche ore prima della scelta, il giovane corteggiatore di Teresa Langella si sfoga in un’intervista

Pare che non solo lui, ma neanche i suoi familiari abbino salutato Teresa Langella! Per ulteriori dettagli, tuttavia, dovremo aspettare la messa in onda della scelta e della festa nel castello, che avverrà venerdì prossimo, 15 febbraio 2019.