A quanto pare la nuova tronista di Uomini e Donne è stata scelta, ed è tutt’altro che sconosciuta al pubblico televisivo. A dare la notizia, il settimanale Spy, secondo cui a prendere il posto di Sara Tozzi sarà niente meno che la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello 16, Martina Nasoni. Il noto giornale di gossip e tv non si basa solo su pettegolezzi senza fondamento, bensì su un avvistamento della ragazza nell’ufficio di Maria De Filippi! Vediamo cosa hanno scoperto i giornalisti di Spy!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: quando arriverà (se arriverà) la nuova tronista?

Durante entrambe le scorse registrazioni, le prime senza Sara Tozzi sul trono, non è stata presentata nessuna nuova tronista. In molti si sono chiesti il motivo e se a questo punto i tronisti sarebbero rimasti solo tre, con Giulia Quattrociocche unica donna, ma non è detta l’ultima. Sembra infatti che qualcosa si stia muovendo e che la redazione sia febbrilmente al lavoro per scegliere la candidata ideale. Negli scorsi giorni sono stati fatti tantissimi nomi, ma tutti poco convincenti o poco provabili.

Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova tronista è Cecilia Zagarrigo? I rumors si intensificano e sembra che la bella torinese abbia battuto la concorrenza di Klaudia Poznanska

Uomini e Donne, anticipazioni nuova tronista: i nomi più gettonati

Tra cui i più quotati senza dubbio erano quelli dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, e delle ex tentatrici Cecilia Zagarrigo e Zoe Mallucci, la cui storia con Andrea Ippoliti, ex di Nathaly Caldonazzo, pare sia già terminata. Eppure secondo noi nessuno di questi nome è quelli giusto. Neanche quello di Cecilia, che è stata ospite della precedente registrazione assieme a Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Se fosse stata davvero lei la nuova tronista, Cecilia poteva essere messa sul trono in quel momento, no?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: delude la decisione sulla nuova tronista Nel corso dell'ultima registrazione è stata grande la delusione di chi si aspettava la presentazione della nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex gieffina Martina Nasoni avvistata negli uffici di Maria De Filippi

Allora si tratta di una sconosciuta, una ragazza della porta accanto come la Quattrociocche, senza esperienza in televisione? Cominciavamo a pensarla così, quando il settimanale Spy ha rivelato qualcosa di molto interessate. “Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi?” si legge sul settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana. Ed effettivamente, la presenza della Nasoni da Maria è alquanto sospetta.

Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: emergono i motivi, c’entra l’ex fidanzato Dalle anticipazioni della registrazione del trono classico di oggi 23 settembre emergono i veri motivi dell'abbandono

“Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne” scrive ancora Spy. Dunque sarà Martina Nasoni la nuova tronista di Uomini e Donne?