Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini e Donne: l’annuncio è stato dato direttamente da Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Quando le ha fatto la fatidica domanda, di fronte e Giulia c’era Lorenzo Riccardi, con cui la ragazza ha avuto un confronto in studio. E a quanto pare il ragazzo è stato felice della cosa, aggiungendo anche che il trono di lei sarebbe stato senza dubbio interessante… Insomma, alla fine tutti contenti?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la nuova tronista è Giulia Cavaglià
Il realtà molti telespettatori del programma non sono propriamente contenti della cosa. Sì, perché Giulia Cavaglià non è mai stata amatissima dal pubblico, anche se negli ultimi tempi del trono di Lorenzo Riccardi tanta gente si è ricreduta su di lei. In primis gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno affermato di averla rivalutata dopo un inizio in cui nessuno la sopportava, forse a causa della sua arroganza e dell’eccessiva sicurezza. Un atteggiamento che in Giulia è soltanto una corazza.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il confronto con Lorenzo Riccardi
Ospite in studio nel corso della registrazione di oggi pomeriggio, domenica 24 febbraio 2019, Giulia Cavaglià ha avuto un confronto abbastanza quieto ed educato con Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che in parte non pensava le parole brutte che ha detto al tronista quando lui è andato a comunicarle che lei non era la scelta. Maria De Filippi le ha detto che si era capito, che lei è fatta così: non darebbe mai a nessuno la soddisfazione di far vedere che sta male.
Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi
Poco prima che Giulia Cavaglià uscisse (doveva entrare Claudia Dionigi) Maria le ha chiesto di sedersi sul trono. Anche Lorenzo è stato contento, le ha detto di sedersi e che certamente il suo sarebbe stato un bel trono. La ragazza ora è la collega, nonché la principale rivale di Angela Nasti, l’altra tronista in carica. E chi era presente giura che Angela sia stata quasi spaventata dall’idea di dover gareggiare con una ragazza tosta come la ex corteggiatrice di Lorenzo. E del resto, come darle torto?
La De Filippi ha anche sottolineato che se Lorenzo avesse scelto lei, avrebbe offerto comunque il trono a Claudia Dionigi.