Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo tre giorni di trono over, torna il trono classico con protagonisti i tre tronisti in carica, ovvero Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. In particolar modo questa puntata si concentrerà proprio sul trono dei ragazzi e ancora una volta grande protagonisti sarà Veronica Burchielli, la corteggiatrice contesa dai due tronisti che finalmente si dichiarerà.
Uomini e Donne anticipazioni, cosa succederà nella puntata del trono classico di oggi 24 ottobre 2019?
O meglio, sarà Giulio Raselli a notare che Veronica Burchielli è più interessata al rivale Alessandro Raselli, e a lasciarla libera di corteggiare solo il bel napoletano. Quest’ultimo è dispiaciuto del fatto che nel corso della precedente puntata abbiano litigato, così la porta in esterna e tra loro va benissimo. Veronica dunque ora è solo una corteggiatrice di Alessandro. Quest’ultimo voleva uscire anche con Giovanna, che però ha rifiutato essendo già uscita con Giulio.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico puntata di oggi 24 ottobre 2019: Giulio bacia Giovanna, Veronica si dichiara per Alessandro
Il rifiuto di Giovanna innervosisce Alessandro, che non porta in esterna neanche Noemi. La ragazza giustamente se la prende e va via. Tra Giulio e Giovanna si crea una bellissima atmosfera, lei lo porta a casa sua, gli fa conoscere da vicino il suo mondo e tra i due scatta il bacio. Tuttavia in studio quasi nessuno è convinto dal comportamento di Giovanna; Tina Cipollari, soprattutto, la trova falsa e calcolatrice, e ritiene che stia in trasmissione per interessi che non hanno nulla a che fare con Giulio.
Lei risponde a tono e si scatena una discussione davvero furiosa, senza esclusione di colpi da parte dell’opinionista, che com’è nel suo stile non le manda a dire!