Stavolta Nicola Vivarelli, alias Sirius, è davvero arrabbiato. Il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne è ormai stufo dei continui attacchi subiti per via del corteggiamento di una donna di 44 anni più grande, e nella prossima puntata sbotterà in malo modo contro Tina Cipollari, responsabile di tormentarlo di continuo, tirando in ballo anche la sua famiglia.
Uomini e Donne anticipazioni, nuove esterna tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, 21 maggio 2020, a Uomini e Donne vedremo in onda una nuova esterna tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Come sempre non mancherà il sarcastico commento di Tina Cipollari. “Più che un’esterna, sembra la nonna che porta il nipotino alle giostre” dichiarerà l’opinionista. Che successivamente però fa un errore: nominare anche la madre di Nicola.
Anticipazioni Uomini e Donne, la furia del corteggiatore
Ed è proprio questa cosa che farà infuriare il corteggiatore, stanco di accuse e insulti e non più disposto a vedere tirare in ballo anche la sua famiglia. “Lo dico per il futuro. Non toccatemi la madre perché divento una bestia” ha tuonato. Ma ovviamente Tina non ci sta e prontamente controbatte: “Tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo questo fatto non si sa dove la troveremo”.
Uomini e Donne trono classico, Nicola perde le staffe e Tina replica
Tutto questo però non scalfisce Gemma: la dama di Torino, infatti, ha tutte le intenzioni di continuare a conoscere Nicola nonostante il parere contrario della maggioranza de pubblico, che sui social la critica ma di fatto continua a guardarla in televisione. L’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, infatti, ha portato a casa un vero e proprio boom di ascolti: 3.250.000 spettatori e il 22.9% di share.
Si tratta di uno dei risultati migliori della stagione. Alla luce di ciò, è facile prevedere che la storia Gemma-Nicola continuerà ancora a lungo!