Solo nella giornata di ieri abbiamo appreso che Carlo Pietropoli avrebbe effettivamente fatto la sua scelta e che questa sarebbe andata in onda, assieme a quella della collega tronista Sara Shaimi, nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 9 giugno 2020. In tanti erano convinti che la scelta del tronista fosse ricaduta su Ginevra Mancini e non su Cecilia Zagarrigo, ma è stata proprio la prima a smentire.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Carlo Pietropoli
Sì, perché Ginevra Mancini alla fine ha deciso di intervenire direttamente su Instagram per smentire una volta per tutte la voce che la vorrebbe come nuova fidanzata, nonché scelta, di Carlo Pietropoli. Del tutto inaspettatamente, la ragazza ha smentito la voce in maniera abbastanza stizzita, palesemente infastidita dal fatto che il suo nome fosse associato al tronista.
Anticipazioni Uomini e Donne, la precisazione stizzita di Ginevra Mancini
I due hanno forse litigato nelle esterne che non sono andate in onda a causa del Covid-19? Non lo sappiamo, ma Ginevra Mancini su Instagram ha esordito così: “Purtroppo mi trovo costretta a precisare una cosa: questa notizia è FALSA…Ho lasciato il programma diversi mesi fa e la mia vita è andata avanti…” ha scritto in una storia.
Uomini e Donne trono classico, Cecilia è la scelta di Carlo? Non è detto…
E ancora, ha proseguito affermando: “Mi dispiace non aver risposto a tutti i messaggi che mi avete mandato, ma vi chiedo la cortesia di non associare più il mio nome a questa storia… Baci”. Ovviamente i fan sono rimasti spiazzati. Dunque la scelta di Carlo è caduta su Cecilia Zagarrigo? Ma perché allora non stare in silenzio un giorno in più, evitando di rovinare la sorpresa ai fan? In realtà potrebbe non essere così semplice…
Sì, perché ultime puntate, quelle mai mandate in onda, a corteggiare Carlo Pietropoli era arrivata un’altra ragazza di nome Ginevra… Che sia stata questa seconda Ginevra, e non Cecilia, a conquistare in poco tempo il cuore del tronista di Uomini e Donne?