Come ampiamente annunciato negli scorsi giorni, oggi pomeriggio Davide Donadei farà la sua scelta tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Se quest’ultima è sempre stata la sua preferita, come da lui stesso dichiarato più volte su precisa domanda di Maria De Filippi, la seconda negli ultimi tempi sembra aver recuperato terreno rispetto alla rivale, e punta molto anche sulla sua sensualità. Non a caso l’unico bacio tra lei e il tronista, avvenuto prima che la De Filippi vietasse i baci in osservanza della normativa anti-Covid, è stato tra i più passionali visti nell’ultimo anno a Uomini e Donne.
Le modalità della scelta: niente petali né pubblico
Sappiamo che la scelta di Davide Donadei quasi certamente non avverrà in studio. Per lui e la sua nuova fidanzata, quindi, non ci saranno né petali né poltrone rosse. Al contrario, sembra proprio che la location prescelta sia all’esterno, un po’ come successo per Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, che si videro in un giardino. Questo almeno stando alle prime indiscrezioni, perché anche il meteo giocherà la sua parte: in caso di pioggia o neve, infatti, si sceglierà come location lo studio vuoto di Uomini e Donne.
La non scelta lo saprà davvero il giorno prima?
La non scelta, invece, parlerà con il tronista il giorno prima, agli studi Elios. E per lei, è il caso di dirlo, l’anno nuovo non comincerà nel migliore die modi. Per quanto riguarda invece le probabilità rispettivamente di Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore di essere la scelta, ultimamente tutto fa pensare che la prima nell’ultimo periodo abbia recuperato terreno e che sia avvantaggiata. A “pesare” molto sulla decisione finale, infatti, potrebbe essere l’ultima esterna organizzata dalla ragazza (che non abbiamo ancora visto in onda).
Chiara in vantaggio su Beatrice: ecco cos’è successo nell’ultima esterna
Stando alle anticipazioni, infatti, questa esterna avrebbe avuto un forte impatto emotivo sul pubblico in studio e persino sull’opinionista Gianni Sperti, che pare si sia messo a piangere. La ragazza ha letto una lettera a Davide e con le sue parole gli ha fatto capire la profondità del sentimento che prova nei suoi confronti. Il tronista è parso emozionato e felice, e anche in studio riguardando le immagini non è riuscito a nascondere le sensazioni provate. Al termine della messa in onda dell’RVM, Beatrice ha abbandonato lo studio in lacrime.
Sappiamo già che questi atteggiamenti e queste reazioni danno molto fastidio a Davide, che le reputa infantili; al tempo stesso, però, il tronista non ha potuto fare a meno di seguire Beatrice dietro le quinte, anche se inizialmente restio. L’ha fatto perché la scelta è lei e non può perderla all’ultimo? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ecco quando sceglierà Davide Donadei: Chiara gioisce, Beatrice in lacrime
L’ultima registrazione è stata fondamentale per il tronista di Uomini e Donne, che ancora una volta ha rincorso Beatrice
Stavolta la scelta di Davide Donadei è davvero imminente. Il tronista salentino sembra aver maturato un’idea ben chiara su chi tra le sue due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, è la ragazza che può stargli accanto. E pare che…
Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è già avvenuta? Le parole di Beatrice
Poco fa, su Instagram, Beatrice Buonocore ha pubblicato il testo di una canzone che la dice lunga sul suo attuale stato d’animo
Poco fa, sul profilo Instagram di Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei, è stato pubblicato un post alquanto strano. La 19enne, infatti, tra le storie ha inserito il testo di una canzone emblematica di Vasco Rossi…
Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione
Dagli utenti sui social il programma di Maria De Filippi è stato tacciato di leggerezza e poca chiarezza
Mentre Uomini e Donne si avvia verso la tradizionale pausa natalizia, i sospetti si addensano sul programma di Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare qualcosa non torna e gli utenti social che seguono la trasmissione lo stanno facendo…