A quasi tutti i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, la scelta di Giovanna Abate appare scontata. La preferenza della giovanissima tronista nei confronti del 35enne vocalist romano Sammy Hassan è sempre stata schiacciante, e anzi c’è chi sostiene che la scelta sia già stata registrata proprio per volere della tronista, incapace di reggere oltre la situazione di stallo e di impotenza causata dall’epidemia e dalla quarantena. Non solo, perché circolano anche voci riguardanti il fatto che Giovanna avrebbe ricevuto un no come risposta…
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giovanna Abate
I rumors a proposito della scelta della tronista Giovanna Abate, che avverrà la prossima settimana, sono stati confermati da una fonte vicinissima sia alla tronista che alla redazione del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di una fonte anonima, che tuttavia viene riportata da molti portali affidabili. E questa fonte conferma quello che tutti immaginavano, ovvero che Giovanna alla fine sceglierà Sammy Hassan, che chiaramente è quello che le piace di più.
Anticipazioni Uomini e Donne, la netta preferenza di Giovanna nei confronti di Sammy Hassan
L’Alchimista, alias Davide Basolo, non ce la farà dunque a scalzare il vocalist romano dal cuore della 22enne ex corteggiatrice di Giulio Raselli, che non è mai riuscita a nascondere la preferenza nutrita nei suoi confronti. Resta ora un solo dubbio: cosa risponderà Sammy? Accetterà di conoscere Giovanna fuori dal programma? Nel frattempo su di lui si è abbattuta una vera e propria bufera…
Uomini e Donne trono classico, il presunto “no” di Sammy e i rapporti con la ex
Stiamo parlando delle voci in merito al rapporto con la ex moglie, madre di suo figlio, che sarebbe fin troppo presente nella sua vita. I due avrebbero trascorso la quarantena assieme e l’ex gieffina Lidia Vella ha affermato che la sua breve relazione con Sammy sia naufragata proprio a causa dell’ingerenza della moglie.
Lui ha replicato alle voci negando e minacciando denunce, ma in pochi credono nella sua buone fede. Tanto più se avesse davvero risposto di no alla tronista, come si mormora.