Stanco delle continue segnalazioni, l’attuale tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli avrebbe deciso di anticipare la sua scelta. L’ex corteggiatore ha dunque scelto di tenere solo due corteggiatrici, ovvero Giovanna Abate e Giulia D’Urso, tra le quali dunque c’è la prescelta. Chi sarà? E quando avverrà a questo punto la scelta di Giulio? Vediamo cosa sta succedendo e cosa si mormora dietro le quinte del trono classico del programma di Maria De Filippi!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le segnalazioni su Giulio Raselli
A far circolare la notizia del possibile abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Giulio Raselli è stato il blogger Amedeo Venza, il quale sarebbe in contatto con amici intimi del tronista piemontese. E a quanto pare Giulio si sarebbe sfogato con loro, ventilando un possibile abbandono imminente. “Giulio Raselli durante un aperitivo con gli amici ha espresso il suo malumore intorno alle voci che lo vedono protagonista in questi giorni e ha dichiarato di lasciare il programma se si continua su questa scia” scrive Venza su Instagram.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la scelta di Giulio Raselli è più vicina del previsto
Del resto, Giulio Raselli ha mostrato molta insofferenza quando sia Alessandro Zarino che Gianni Sperti gli hanno contestato che alcune cose non tornavano in merito al suo soggiorno la scorsa estate a Formentera, dove lavorata anche Giulia D’Urso, che secondo le segnalazioni lui avrebbe già conosciuto. Dunque davvero l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià starebbe pensando di lasciare il trono? Per fortuna sembra proprio di no. Tuttavia Giulio potrebbe fare una scelta anticipata.
Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista indeciso tra Giovanna e Giulia
Stando ai rumors, infatti, il tronista è stanco di essere messo in discussione e dunque ha preso una decisione importante: quella di stringere il cerchio e tenere solo due corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Con entrambe è stato in “casona” (la casa di Uomini e Donne dove si fanno le esterne che durano ben 24 ore, notte compresa, e dove i tronisti vengono raggiunti dalle corteggiatrici) e con entrambe ci sono stati avvicinamenti “pericolosi”, con baci e abbraccia appassionati anche sotto le coperte.
I tempi per la scelta di Giulio, dunque, vanno maturando, e stando così le cose non è detto che il tronista non scelga prima di Natale!