Cosa sta succedendo al trono di Luigi Mastroianni? Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del trono classico di Uomini e Donne non se ne ‘è parlato per mancanza di tempo, ma la stessa cosa è successa anche nel corso dell’ultima registrazione risalente a qualche giorno fa. La scelta di Luigi ci sarà dunque assieme alle altre, oppure verrà posticipata? A quanto pare ci sarà anch’essa durante il serale di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi pare non sia affatto contenta del tronista.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la scelta di Luigi Mastroianni è a rischio?
Nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, il trono di Luigi Mastroianni è stato molto trascurato. Nell’ultima, addirittura, di Luigi – che ha ancora tre corteggiatrici, ovvero Giorgia Iarrera, Sonia Puglisi e Irene Capuano – non si è parlato per niente. In molti dunque si sono chiesti se davvero il tronista sceglierà come tutti gli altri, a febbraio, durante una delle puntate serali di Uomini e Donne che andranno in onda in prima serata su Canale 5, o se a questo punto la scelta non verrà posticipata.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione di Maria De Filippi
Del resto, dopo il bacio con Irene Capuano (che è la corteggiatrice preferita dal pubblico), di Luigi non in puntata non si è saputo più nulla. E viene da chiedersi perché, dovendo sacrificare un trono per mancanza di tempo, Maria De Filippi decida sempre di non parlare del trono di Luigi. La risposta potrebbe essere in alcuni rumors che da qualche tempo ormai circolano negli ambienti vicini alla brava conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne. Sembra infatti che il tronista siciliano non stia facendo un bel trono.
Anticipazioni Uomini e Donne, la conduttrice è davvero delusa dal comportamento di Luigi?
Basta guardare la curva degli ascolti del trono classico di Uomini e Donne per rendersi conto che il trono di Luigi Mastroianni è il meno visto. E Maria De Filippi, che lo ha voluto con tutta se stessa sull’ambita sedia rossa, ne sarebbe molto delusa. A deluderla, il fatto che Luigi proprio non riesca a lasciarsi andare con nessuna; il suo trono per la prima parte è ruotato sulle vicende relative a quanto combinato da Sara Affi Fella, mentre adesso al ragazzo non sembra interessare più di tanto nessuna corteggiatrice.
A questo punto, sorge il sospetto che la scelta di Luigi possa avvenire in sordina, in una puntata speciale e non al serale, che verrebbe così dedicato ad altro.