La registrazione del trono over di Uomini e Donne di giovedì scorso, 24 ottobre 2019, è stata davvero dura per la tronista romana Giulia Quattrociocche. La ragazza, infatti, si è trovata a far fronte a ben due segnalazioni sui suoi due corteggiatori preferiti: Alessandro Graziani e Daniele Schiavon. E l’esito di queste segnalazioni è stato drammatico, visto che uno di loro è andato via e dell’altro, quello che a quanto pare gli interessa di più, non riesce più a fidarsi fino in fondo perché lo vede cambiato.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Quattrociocche furiosa con Alessandro Graziani
Giulia Quattrociocche si è infuriata con Alessandro Graziani in quanto pare abbia dedicato una canzone alla sua ex su Instagram. La tronista ha sindacato anche sul fatto che i due si seguano ancora sui social, ma il corteggiatore ha ribadito che è normale, visto che hanno un figlio, e ha replicato che invece la canzone postata era dedicata a lei. Ma Giulia non ci credeva e ha continuato a provocare Alessandro, il quale alla fine se n’è andato affermando che se voleva, la tronista avrebbe potuto conoscerlo fuori da quel contesto.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alessandro va via, Daniele frequenta una ragazza fuori dal programma?
“Contaci” ha risposto lei, stizzita. Si è quindi aperto il capitolo Daniele Schiavon. Da una segnalazione, pare che il corteggiatore frequenti una ragazza di nome Veronica; tuttavia la segnalazione è poco credibile, il ragazzo le fa controllare il telefono ed effettivamente non c’è traccia di nessuna Veronica con il cognome riportato dalla segnalazione. Giulia comunque si sente destabilizzata, trova che Daniele sia cambiato dalle prime esterne e non sente di fidarsi fino in fondo di lui. Insomma, in un colpo solo la tronista sembra essersi giocata i due corteggiatori preferiti.
Uomini e Donne anticipazioni, Giulia sempre più confusa: il suo trono sembra avviarsi a una prematura fine
E se nel caso di Alessandro potrebbe non essere detta l’ultima parola, visto che a Uomini e Donne non è certo la prima volta che un corteggiatore ritorna dopo essersene andato perché si dubita della sua buona fede, a colpire i fan è stato il fatto che Giulia Quattrociocche forse per la prima volta è apparsa davvero seriamente coinvolta da Daniele. Si potrebbe quasi pensare che la scelta è sempre stata lui, ma che per gettare fumo negli occhi, Giulia abbia finto un eccessivo coinvolgimento nei confronti di Alessandro.
A questo punto però, se non dovesse succedere nient’altro, il trono di Giulia Quattrocciocche potrebbe davvero avviarsi verso una prematura fine…