La registrazione di Uomini e Donne tenutasi il 20 gennaio 2026 è stata una delle più movimentate della stagione. Tra incomprensioni, accuse e reazioni a catena, in studio si è respirata un’aria pesante fin dall’apertura. A far discutere sono stati anche alcuni dettagli “di contorno”, come l’assenza di Tina e di altri personaggi del trono over.
Martina De Ioannon contro la redazione di U&D? Le sue parole
Uomini e Donne anticipazioni: assenze e clima teso nella registrazione del 20 Gennaio 2026
A colpire subito è l’assenza di Tina Cipollari, che rende ancora più “scoperto” il confronto in studio lasciando spazio ad altri interventi. Nel corso della puntata, inoltre, risultano assenti anche Federico Mastrostefano e Sabrina Zago, mentre le dinamiche del parterre femminile diventano sempre più rumorose.
Chi è Sabrina Zago: età, nuovo lavoro e social
Mario Lenti tra Gemma, Isabella e un bacio
Si parte da Mario Lenti con Gemma Galgani, Isabella e un’altra dama. Gemma si lamenta perché, per il compleanno, Mario non le avrebbe fatto neppure gli auguriù. Intanto Isabella decide di chiudere la conoscenza con lui, mentre l’altra dama racconta di averlo baciato, spostando l’attenzione su un triangolo che si complica.
Mario Lenti di U&D: anni, morte della moglie e curiosità
Tiziana e Mauro: procede, ma entra Gemma Galgani
Il focus passa poi su Tiziana e Mauro: la conoscenza, almeno sulla carta, procede bene e sembra avere un ritmo positivo. Tuttavia rientra in scena Gemma Galgani, che si rimette in mezzo alla dinamica e riapre un confronto che sembrava chiuso. A quel punto prende la parola Tinì Cansino, con un attacco diretto rivolto proprio a Gemma, e tra le due si arriva a un botta e risposta breve ma pungente.
Alessio Pili Stella svela il tradimento che gli ha cambiato la vita
Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara contro Tiziana
Quando l’attenzione resta su Tiziana, interviene Barbara De Santi definendola “falsa” e sostenendo che si sia costruita un personaggio. Poco dopo si inserisce anche Elisabetta, che sbotta dicendo che Tiziana “ha rotto i cosiddetti”, alzando ulteriormente i toni. In pochi istanti si crea un caos generalizzato, con voci sovrapposte e tensione alle stelle.
U&D,Barbara De Santi beccato con un discusso ex cavaliere
Gemma Galgani crolla: lacrime, malore e uscita
Nel pieno del parapiglia, Gemma Galgani arriva a minacciare di lasciare il programma. La dama torinese scoppia a piangere, dice di non sentirsi bene e la scena prende una piega più seria rispetto al solito battibecco da studio. A intervenire è Ciro Solimeno, che le porta dell’acqua, mentre lei si alza ed esce dietro le quinte.
Chi sono gli ex di U&D che si sono detti addio nel 2025
Uomini e Donne: come è finita la registrazione del 20-01-2026
Barbara De Santi sta frequentando un nuovo cavaliere, ma la situazione non decolla: i due scelgono di chiudere in tempi brevi. Una parentesi che, però, racconta bene l’umore della puntata. Spazio infine ad Alessio Pili Stella e Deborah, con un intervento che non passa inosservato. Rosanna Siino si siede tra le corteggiatrici per guardare meglio la nuova dama e mette in dubbio Alessio e la conoscenza in corso, insinuando perplessità sul suo comportamento. Un gesto scenico che aggiunge tensione e alimenta il sospetto, mentre lo studio commenta e si schiera.
La grave denuncia di Alessandro Vicinanza: coinvolta anche Roberta
Per non perdere anticipazioni e sviluppi dal Trono Over, continua a seguire i prossimi aggiornamenti sul nostro sito.
Stefano De Martino commuove dopo la morte di suo papà EnricoParole commoventi del conduttore napoletanoI nomi dei nuovi giudici del Serale e quando iniziaImportanti indiscrezioni sulla fase finale di Amici 25Belen solleva polemiche sul vaccino: duro intervento di Matteo BassettiIl virologo replica alla showgirl