Nel trono giovani di Uomini e Donne la tronista Lavinia Mauro farà la sua scelta tra i corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli. Chi sceglierà tra i due? La 27enne romana è ancora molto indecisa e se da una parte c’è chi è convinto che a breve potrebbe sorprendere tutti con una scelta lampo, fatta magari perché spinta dalla paura di perdere il corteggiatore che le piace di più (che sembra essere Alessio Corvino), dall’altra c’è chi pensa che Lavinia Mauro farà la sua scelta a maggio, quando si tengono le ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi prima della pausa estiva. Vediamo dunque come stanno le cose nel trono di Lavinia Mauro e quando sceglie secondo noi.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro sceglia tra Alessio Corvino e Alessio Campoli
Nel trono giovani di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la situazione di Lavinia Mauro si fa sempre più strana, complessa e incerta in vista della scelta che potrebbe avvenire tra due o tre settimane, nonostante l’indecisione sbandierata dalla tronista. La 27enne romana, del resto, ormai da tempo ormai sta conoscendo solo due corteggiatori – Alessio Corvino (il rosso) e Alessio Campoli (il moro), ma nonostante i lunghi mesi passati dall’inizio del suo trono, si dice ancora in alto male e fortemente indecisa su chi scegliere. Questa indecisione piace sempre meno ai due ragazzi, che seppur in modi diversi stanno dando segni di insofferenza e minacciano di andarsene.
Trono giovani Uomini e Donne, le ultime notizie sul triangolo Alessio il moro, Alessio il rosso e Lavinia
Nell’ultima registrazione, quella che non è ancora stata mandata in onda, Alessio Campoli ha concretizzato questa minaccia e non è detto che tornerà. In tal caso, Lavinia Mauro si troverebbe con una scelta obbligata oppure più coerentemente dovrebbe lasciare il trono senza scegliere. E soprattutto, la possibilità di ricevere un “no” in risposta dal corteggiatore scelto è molto concreta. Nella prima esterna mandata in onda, quella con Alessio Corvino (il rosso) si è visto che Lavinia Mauro si è divertita a provocarlo fisicamente, come fa spesso, ma stavolta lui non l’ha baciata e lei ci é rimasta male. Ha dichiarato che secondo lei Alessio ha usato il cervello e non il cuore.
Uomini e Donne, per la tronista romana si mette: Lavinia rischia un no
Lui ha replicato che teme lei si faccia influenzare dall’esterno, dalle voci che arrivano su di lui, e ha ribadito di essere stanco dei continui giochetti infantili di Lavinia, ragion per cui più volte ha pensato di lasciare il programma. Lo stesso aveva dichiarato la scorsa puntata Alessio Campoli, che stavolta l’ha fatto sul serio. Il trentenne campano, infatti, nel vedere che Lavinia aveva portato in esterna solo il rivale e che anche in puntata calcolava solo lui, ha lasciato lo studio dicendo che ne aveva abbastanza. Prima di seguirlo dietro le quinte, Lavinia Mauro ha ballato con Alessio Corvino, anche lui infastidito e arrabbiato.
Insomma, la 27enne tronista romana attualmente ha due corteggiatori di cui uno è andato via e non tornerà molto facilmente, l’altro invece una puntata sì e una no vuole andarsene e sembra sempre più insofferente nei confronti di Lavinia. Essendo questa lo situazione, anche se la scelta di Lavinia Mauro avvenisse a breve, il suo esito è tutt’altro che scontato, visto che tanto Alessio Campoli quanto Alessio Corvino avrebbero tutti i motivi per dire no alla tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…