A Uomini e Donne sembra che Lavinia Mauro finalmente si sia decisa a scegliere e abbia già comunicato la data alla redazione di Maria De Filippi. Sempre dai rumors che circolano nei corridoi Elios, sappiamo che la tronista potrebbe fare la sua scelta già nella prima settimana di aprile: la data precisa dipende da quando si registrerà, ma considdetto che ultimamente il talk show di Canale 5 viene registrato tra sabato e domenica, potrebbe trattarsi dell’uno e del due aprile. Ma cosa ha portato l’indecisa tronista alla decisione di scegliere senza arrivare ad aprile (cosa che sembrava invece dovesse succedere)? E soprattutto, chi sceglierà Lavinia Mauro tra Alessio Corvino e Alessio Campoli?
Uomini e Donne, quando avverrà la scelta di Lavinia Mauro
Stando a quanto emerge dalle indiscrezioni, Lavinia Mauro sceglierà perché ha seriamente paura che andando avanti potrebbe ricevere un “no” da entrambi i corteggiatori, ovvero Alessio Corvino e Alessio Campoli, da tempo ormai stanchi e infastiditi dal fatto che la tronista romana baci ora l’uno e ora l’altro, dedicando uguali attenzioni a entrambi. Si mormora inoltre che Lavinia tema la concorrenza della nuova arrivata, la tronista romana Nicole Santinelli, che potrebbe chiedere di fare un’esterna con uno dei due Alessio.
La tronista di Uomini e Donne rischia un no sia da Alessio Campoli che da Alessio Corvino?
Per quanto riguarda invece l’ipotetica risposta del corteggiatore scelto da Lavinia Mauro, parte del pubblico scommette nella possibilità che la tronista, pur anticipando la scelta, riceva un “no” proprio per via della sua perenne indecisione e delle continue lamentele ai danni sia di Alessio Campoli che di Alessio Corvino. L’indecisione cronica di Lavinia, infatti, piace sempre meno ai due ragazzi, che seppur in modi diversi stanno dando segni di insofferenza e minacciano di andarsene. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, per esempio, Alessio Campoli ha concretizzato questa minaccia e non è detto che tornerà. In tal caso, Lavinia Mauro si troverebbe con una scelta obbligata oppure più coerentemente dovrebbe lasciare il trono senza scegliere.
E soprattutto, la possibilità di ricevere un “no” in risposta dal corteggiatore scelto è molto concreta. Così come lo è per quanto riguarda Alessio Corvino, il rosso, che nelle ultime esterne non ha mai voluto baciare Lavinia, neanche quando lei lo ha provocato. Insomma, se Lavinia Mauro vuole un sì, deve scegliere il più presto possibile, perché anche il pubblico pensa che stia tirando un po’ troppo la corda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…