Chi segue il trono classico di Uomini e Donne si è accorto che da quando la tronista Lavinia Mauro ha fatto scendere per lei il corteggiatore Alessio Campoli (già in passato scelta dell’allora tronista Angela Nasti), la ragazza sembra avere occhi solo per lui. Non a caso l’altro corteggiatore, il rosso Alessio Corvino, ha dato molti segnali di insofferenza e minacciato di rispondere “no” a un’eventuale scelta. Ma nell’ultima registrazione, che vedremo in onda nelle prossime settimane, la situazione sembra essersi ribaltata e a prendere un due di picche dalla tronista è stato Alessio… Campoli!
Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna commovente di Alessio Corvino con Lavinia Mauro
Dalle anticipazioni che circolano in rete sappiamo che l’ultima registrazione di Uomini e Donne in ordine di tempo è cominciata con il trono giovani e con Lavinia Mauro che ha fatto un’esterna con il corteggiatore Alessio Corvino a Caserta, la città natale del ragazzo. Si è trattato di un’esterna bellissima, che ha emozionato tutti in studio sia perché Alessio ha portato la tronista nei luoghi per lui più importanti, sia per le parole che è riuscito a dire, esternando per la prima volta tutti i sentimenti provati per Lavinia.
Anticipazioni trono classico, Alessio Campoli: il primo due di picche da Lavinia
Finalmente il ragazzo ha ammesso quello che sente per lei, ha spiegato che non vuole perderla e quando i due si sono abbracciati lo studio è venuto giù con un’applauso scrosciante proveniente persino dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, solitamente molto scettici in generale sull’interesse dei corteggiatori. E anche Lavinia Mauro, anche lei molto provata ed emozionata anche solo nel rivedere l’esterna vissuta con Alessio Corvino, ha fatto un gesto assolutamente inaspettato.
Per rispetto al ragazzo che si è aperto così tanto con lei, infatti, ha deciso di non portare in esterna Alessio Campoli, che per la prima volta si è preso un due di picche dalla tronista che finora sembrava avere occhi solo per lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…