Poco fa abbiamo saputo che la prossima registrazione di Uomini e Donne si terrà sabato 28 gennaio 2023. E sarà una registrazione critica sotto molti punti di vista. Ormai sembra improbabile infatti che i due tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera scelgano a breve, e se la prima è sempre più delusa e confusa, il secondo rischia di trovarsi con una sola corteggiatrice. Nel trono over, invece, arrivano nuovi scandali a luci rosse.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro nel pallone
La tronista romana Lavinia Mauro è sempre più confusa e oscilla tra l’interesse nei confronti del corteggiatore moro Alessio Campoli e quello nei confronti del rosso Alessio Corvino, per il quale all’inizio del trono sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Peccato che l’interesse dei due ragazzi, invece, vada scemando di puntata in puntata. E Lavinia è sempre più nei guai, visto che si fa concreta sia la possibilità di ricevere un no a un’eventuale scelta, sia quella di andare via senza scegliere affatto.
Anticipazioni Uomini e Donne, Federico Nicotera rischia grosso e il trono over è nel caos
Non vanno meglio le cose a Federico Nicotera, che sembrava quasi innamorato di Carola Carpanelli, ma continua a rimandare la scelta baciando appassionatamente anche l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani. E chi segue questo trono ha ben chiaro che la pazienza di Carola sta per finire, visto che nell’ultima registrazione non ha neanche reagito al bacio che il tronista ha dato alla rivale. Completamente diversa la situazione nel trono over, dove invece impera la censura.
Puntata dopo puntata, infatti, gli scandali spinti tra dame e cavalieri, con racconti di risse e notti infuocati, costringono gli autori a tagliare interi pezzi di registrazione, facendo infuriare i telespettatori che invocano il trash che solo l’over ormai sa regalare a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…