Nel pomeriggio di ieri, sabato 6 gennaio 2023, sono state registrate le nuove puntate del trono over e del trono classico di Uomini e Donne. Grandi protagonisti sono stati i due tronisti in carica Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che hanno lasciato chiaramente intendere di essere ancora in alto mare rispetto a una possibile scelta. Lavinia, soprattutto, non ha le idee chiare anche per via dell’ennesima, furibonda lite con uno dei corteggiatori.
Anticipazioni Uomini e Donne, lite furiosa tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Quando è stata la volta di parlare del trono di Lavinia Mauro, la tronista ha subito tirato in ballo Alessio Corvino, attaccandolo senza lasciarlo parlare. Com’era ampiamente prevedibile, due hanno litigato in maniera feroce per via della segnalazione arrivata di lui con una ragazza bionda che il ragazzo sostiene essere solo un’amica. La tronista romana è invece uscita in esterna con l’altro corteggiatore, Alessio Campoli.
Trono classico Uomini e Donne, Lavinia Mauro sceglierà Alessio Campoli? L’ennesimo bacio
Lei gli ha fatto una sorpresa a casa, hanno passeggiato insieme e poi si sono baciati. I due ragazzi sembrano sempre più affiatati, e anche Campoli appare molto meno frenato – o addirittura “finto” – di come è stato etichettato all’inizio del percorso, quando sembrava quasi che di Lavinia non gli fregasse nulla. E anche la Mauro sembrava usarlo per provocare Alessio Corvino.
Man mano però le cose sono cambiate sempre più, e non escludiamo che possa essere proprio Alessio Campoli la scelta della tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…