Si avvicina sempre di più il momento a Uomini e donne della scelta dei due tronisti, Federico Nicotera e Lavinia Mauro, ma è quest’ultima a scoprire, grazie ad un suggerimento di Maria De Filippi, come stanno davvero le cose con i suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Covino. Le parole della conduttrice la lasciano talmente senza parole e amareggiata che versando un mare di lacrime dice di voler abbandonare il trono e la ricerca dell’amore. Vediamo tutti i dettagli.
Anticipazioni Uomini e donne, Lavina delusa dai suoi corteggiatori
Tutto è iniziato quando durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e donne, Lavina chiede se per caso uno dei due corteggiatori, avesse chiesto di lei nel corso della settimana. Alessio Campoli non ha fatto nessun passo in quella direzione, mentre Corvino è andato nel suo camerino, ma è finita male con una brutta discussione. La situazione appare ormai chiara alla conduttrice del programma che decide di dire la sua.
Uomini e donne, le parole di Maria De Filippi
Dopo che è emerso che i due corteggiatori non si sono interessati particolarmente a Lavinia, Maria De Filippi dice alla giovane tronista che deve rendersi conto che probabilmente a nessuno dei due piace lei veramente. Dopo aver riflettuto qualche istante, Lavinia scoppia a piangere e annuncia a sorpresa di voler abbandonare il trono. Tutti restano a bocca aperta, in quanto non si aspettavano dalla giovane tronista una simile reazione.
A Uomini e donne si avvicina la scelta anche per Federico Nicotera
Il momento è stato davvero intenso, chissà se Lavinia Mauro lascerà davvero il trono di Uomini e donne oppure proseguirà il suo percorso? Anche Federico Nicotera si è trovato in una situazione delicata quanto complicata da gestire con le sue due corteggiatrici, Alice e Carola.
Seguiteci per saperne di più su quello che è successo durante l’ultima registrazione del programma in onda su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…