Se il web è schierato totalmente dalla parte di Alessandro Zarino, il tronista di Uomini e Donne che è quasi stato costretto a scegliere e ad andarsene, le fidanzate di Temptation Island 2019, che l’hanno conosciuto nelle vesti di tentatore, non sono certo da meno. In primis Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, che dopo la fine del suo trono hanno fatto sentire ad Alessandro tutta la loro vicinanza. Viceversa, le due ragazze non sembrano nutrire una buona opinione di Giulio Raselli, anche lui tentatore.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le fidanzate di Temptation Island 2019 scrivono ad Alessandro Zarino

Mentre andava in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Alessandro Zarino e il “no” di Veronica Burchielli, che è diventata la nuova tronista, Ilaria Teolis ha scritto su Instagram una frase che sembra una frecciatina all’acerrimo nemico di Alessandro, ovvero Giulio Raselli. “La memoria corte a volte è la migliore protezione mentre la coscienza è sporca” ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island, che non ha mai nascosti la grande amicizia con Zarino nata nel programma.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Alessandro sceglie e si becca un no, arriva la nuova tronista A sorpresa Alessandro Zarino ha abbandonato il programma da solo, è arrivato un nuovo tronista e anche una nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, complimenti per Alessandro e frecciatine per Giulio Raselli

Anche Nunzia Sansone, pure lei ex partecipante del reality show di Canale 5, ci ha tenuto a dire la sua. “Il problema è sempre lo stesso: non sempre le persone sincere e pulite sono apprezzate, però con il tempo tutte si rivelano e sarà a quel punto che capiranno che grande persona sei” ha scritto l’ex fidanzata di Arcangelo Bianco tra le sue storie Instagram, pubblicando una foto della scelta di Alessandro. E quel “tutte le persone si rivelano” non può non far pensare a una frecciatina a Giulio Raselli.

Uomini e Donne, la ribellione del web contro Maria De Filippi: Alessandro trattato in maniera indegna? Sul web non si parla d'altro che di come è stato congedato dal programma Alessandro Zarino per far posto a Veronica Burchielli

“Sei un grande uomo, sei pulito, sincero… sei tu Ale! Sempre con te” ha proseguito Nunzia, supportata dai like di Ilaria e delle altre fidanzate di Temptation Island 2019.